Vai al contenuto

Il presente e il futuro di Pomigliano


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 541
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il direttore dell’impianto Sebastiano Garofalo ha spiegato le ragioni che hanno portato ai cambiamenti in corso. «Perché - ha osservato - le vetture che qui si producono provocano i costi di garanzia contrattuale e perché i modelli nascono senza il rispetto degli standard. Ma, soprattutto, in quanto a Pomigliano si registra una perdita di produttività del 47%, la più pesante fra tutti gli impianti Fiat».

E ce lo vengono pure a dire... A noi che le guidiamo le macchine non a standard e che devono tornare in officina più delle Fiat e Lancia per interventi in garanzia.

Non so se apprezzare l'onestà o tifare per un lapillo gigante del vesuvio dritto sullo stabilimento.:lol:

Intanto a gennaio Alfa viaggia su immatricolazioni minori della metà dello scorso gennaio...:?

Causa "restauro".........:?

Perchè a noi avere impianti nuovi e moderni nel 2008 non ci piace, lasciamole agli altri marchi queste inezie... ;-)

ALT

per una nuova ipotetica GT aprite un nuovo topic in ALfa

qui si parla di Pomigliano

grazie

Che fermezza e che tempismo! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Già si riapre il 3 Marzo... strano davvero strano...

Ti dirò, a me è quello che spaventa.

Perchè fermare l'impianto, rivoltarlo come un calzino e metterlo a nuovo sarebbe una ottima idea (fermo restando che IMHO li dentro c'è un enorme problema a livello di personale, ma non di formazione, proprio di personale).

Ma in 3 mesi???

Ok, 900 operai al lavoro sono tanti, ma in tre mesi cosa è fattibile?

Tra smontare, spostare, rimontare e balle varie mi sembra davvero poco, sin da quando ho sentito la notizia mi sembra poco.

Non vorrei fosse una sceneggiata per poi ritrovarci tutto al 95% come prima...

Boh!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unico rilancio che Fiat può fare con lo stablimento di Polignano è rilanciarlo in una discarica.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dirò' date=' a me è quello che spaventa.

Perchè fermare l'impianto, rivoltarlo come un calzino e metterlo a nuovo sarebbe una ottima idea (fermo restando che IMHO li dentro c'è un enorme problema a livello di personale, ma non di formazione, proprio di personale).

Ma in 3 mesi???

Ok, 900 operai al lavoro sono tanti, ma in tre mesi cosa è fattibile?

Tra smontare, spostare, rimontare e balle varie mi sembra davvero poco, sin da quando ho sentito la notizia mi sembra poco.

Non vorrei fosse una sceneggiata per poi ritrovarci tutto al 95% come prima...

Boh![/quote']

A stò punto me sà di si. Mah vedremo.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Abbasso la repressione padronale!

Abbasso la FilosoFiat!

Solidarietà a Mignano,Granillo,Aprea e tutti i sindacalisti licenziati a scopo punitivo!

Nazionalizzazione della Fiat senza alcun indennizzo e sotto controllo operaio!

Controllo operaio su tutte le fabbriche dove i padroni licenziano!

Unità dei lavoratori contro la dittatura capitalista e contro tutti i governi del padronato!"

Sfido chiunque a "normalizzare" una situzione dove c'e' chi parte da questi presupposti: l'impresa e' disperata!

Solidarieta' al compagno Luigi Aprea licenziato dalla Fiat! :: Il pane e le rose - classe capitale e partito

http://www.cobasnapoli.org/scuola/files/AUMENTA%20IL%20PROFITTO.doc

http://www.cobasnapoli.org/scuola/files/VOLANTINO%20LICENZIAMENTI.doc

http://digilander.libero.it/cub.pomigliano/files/Ritiro%20dei%20licenziamenti%20e%20accordo%20di%20servilismo.pdf

LA FIAT DI POMIGLIANO d’ARCO LICENZIA LA RSU COBAS MIMMO MIGNANO | Confederazione Cobas Napoli

Link al commento
Condividi su altri Social

"Abbasso la repressione padronale!

Abbasso la FilosoFiat!

Solidarietà a Mignano,Granillo,Aprea e tutti i sindacalisti licenziati a scopo punitivo!

Nazionalizzazione della Fiat senza alcun indennizzo e sotto controllo operaio!

Controllo operaio su tutte le fabbriche dove i padroni licenziano!

Unità dei lavoratori contro la dittatura capitalista e contro tutti i governi del padronato!"

Sfido chiunque a "normalizzare" una situzione dove c'e' chi parte da questi presupposti: l'impresa e' disperata!

Solidarieta' al compagno Luigi Aprea licenziato dalla Fiat! :: Il pane e le rose - classe capitale e partito

http://www.cobasnapoli.org/scuola/files/AUMENTA%20IL%20PROFITTO.doc

http://www.cobasnapoli.org/scuola/files/VOLANTINO%20LICENZIAMENTI.doc

http://digilander.libero.it/cub.pomigliano/files/Ritiro%20dei%20licenziamenti%20e%20accordo%20di%20servilismo.pdf

LA FIAT DI POMIGLIANO d’ARCO LICENZIA LA RSU COBAS MIMMO MIGNANO | Confederazione Cobas Napoli

A gente simile farebbe bene uno bello stage formativo di 12 mesi in qualche provincia cinese........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.