Vai al contenuto

Il presente e il futuro di Pomigliano


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 541
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sotto sotto tifiamo per voi

Rimane, sono molto onesto, la mia speranza che con la razionalizzazione delle piattaforme si possa davvero cambiare per Alfa romeo, e si possa portare tutto altrove, facendo di pomigliano il centro per altri prodotti meno strategici e premium del gruppo.

E meno male che facevi il tifo per loro :D

Sono d'accordo sulla tua speranza, però mi chiedo quali siano questi prodotti meno strategici per il gruppo. Che ci facciamo, la 600 a Pomigliano?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

E meno male che facevi il tifo per loro :D

Sono d'accordo sulla tua speranza, però mi chiedo quali siano questi prodotti meno strategici per il gruppo. Che ci facciamo, la 600 a Pomigliano?

beh sicuramente non auto che richiedono una cura costruttiva di qualità superiore, dato che in questi ultimi anni Pomigliano no si è mostrata all'altezza!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso, davvero, che dire se non in bocca al lupo a tutti quelli che vogliono cambiare questa situazione ormai endemica, sotto sotto tifiamo per voi (anche perchè, sono onesto, oggi come oggi non c'è in questo paese nessun altro tipo di prospettiva), ma soprattutto cercate davvero di emarginare e stroncare quelle ancora numerose sacche di malagestione e menefreghismo che piagano quella realtà.
Quoto queste parole e rinnovo l'in bocca al lupo!

Purtroppo di solito la gente corretta paga le conseguenze delle malefatte altrui, speriamo che la situazione possa capovolgersi.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh sicuramente non auto che richiedono una cura costruttiva di qualità superiore, dato che in questi ultimi anni Pomigliano no si è mostrata all'altezza!

Sì, ma oggi anche su una Gpunto o una Panda si richiede giustamente un montaggio decente. Oppure lì ci facciamo le macchine di serie B per il terzo mondo?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma oggi anche su una Gpunto o una Panda si richiede giustamente un montaggio decente. Oppure lì ci facciamo le macchine di serie B per il terzo mondo?

no, chiaro, ma possiamo concordare entrambi che mentre un'Alfa dev'essere perfetta, su una Fiat si è disposti a perdonare di più, anche in virtù degli euri in più sborsati!!

Se un montaggio si una Fiat dev'essere decente, su un Alfa dev'essre inceccepibile!!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma oggi anche su una Gpunto o una Panda si richiede giustamente un montaggio decente. Oppure lì ci facciamo le macchine di serie B per il terzo mondo?

12C ;) sei un ragazzo intelligente, non è che devo ogni volta andare in dettaglio per far capire cosa, come, dove e quando...8-)

Visto che ora son tutti + motivati e convinti, che l'impianto e stato ammodernato, allora facciamoci le punto, le panda, i fiorino. Prendi un paio di piattaforme e declini tutta la produzione di quelle piattaforme.

Perchè la differenza sta anche li: fare TUTTA la gamma basata sulla medesima piattaforma nello stesso sito, non hai idea di quanti soldi si risparmino.

E cmq, su questo argomento sapete come la penso, l'UNICO INDISCUTIBILE metro sono i RISULTATI.

Le parole, la famiglie che vivono dietro ai fannulloni per me non contano nulla. Dopo 35 anni di parole e promesse contano SOLO i risultati!!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ax, avevo capito il tuo punto di vista. Anche io credo ai risultati, non alle parole, per questo ho posto la domanda. Sono d'accordissimo di togliere le Alfa e la produzione premium da lì, però è necessario che qualsiasi altra vettura venga assemblata a Pomigliano rispetti poi determinati standard qualitativi, se no risolviamo un problema e ne creiamo un altro, perchè nel mercato attuale il cliente pretende a ragione che anche un'utilitaria sia fatta bene e non manifesti errori di montaggio macroscopici o sia afflitta da rumori e scricchiolii vari.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.