Vai al contenuto

Il presente e il futuro di Pomigliano


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 541
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quoto, cmq ora devo andare, ho un conoscente di pomigliano PER cena :lol::lol::lol::lol:

Lasciamene un pò... io voglio la coscia :lol: . Le "parti basse" invece puoi prenderle tu :lol:

Comunque se ho capito quello che hai capito, devo dirti che non hai capito :lol: :b26

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciamene un pò... io voglio la coscia :lol: . Le "parti basse" invece puoi prenderle tu :lol:

Comunque se ho capito quello che hai capito, devo dirti che non hai capito :lol: :b26

uh?? ehm!!?? :shock::roll::?:confused::?: :!:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat Magneti Marelli di Pomigliano: contestazione a 14 dipendenti

Lunedi 11 Febbraio 2008

POMIGLIANO (Napoli) - Contestazioni disciplinari sono state rivolte da Sistemi Sospensioni (Magneti Marelli - Gruppo Fiat) a 14 dipendenti dell´unita´ produttiva dello stabilimento di Pomigliano d´Arco.

Un´indagine condotta dagli organi di controllo interni si e´ conclusa con l´addebito di irregolarita´ ad alcuni dirigenti, impiegati e operai. Secondo quanto si e´ appreso, gli addebiti si riferirebbero a ´´gravi anomalie di gestione della rilevazione presenze´´, indebito pagamento di lavoro straordinario, uso improprio di permessi sindacali, utilizzo di permessi sindacali da parte di persone che non ne avevano il diritto.

Un portavoce della Sistemi Sospensioni, interpellato dall´Ansa, ha confermato la notizia delle contestazioni precisando che ´´nei confronti dei responsabili di questi comportamenti, che hanno violato norme aziendali e contrattuali e procurato danni morali ed economici all´azienda verranno adottati i provvedimenti disciplinari del caso, con riserva di ogni ulteriore azione in sede giudiziaria´´.

http://www.metropolisweb.it/legginews.asp?idarticolo=3976

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo alle solite, davvero vergognoso quello stabilimento.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.