Vai al contenuto

Il presente e il futuro di Pomigliano


Messaggi Raccomandati:

a settembre il lavoro riprenderà con l'assemblaggio della Fiat Bravo mentre la lastratura delle Bravo rimarrà sempre a Cassino.

Non se ne era parlava +, speravo avessero cambiato idea...invece la Bravo è proprio destinata a perdere qualità...

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 541
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salvate almeno la Fiat! (per questa frase sarò condannato a morte..)

Intendo.. partendo a priori che se non fosse per gli orfani che rimarrebbero, raderei al suolo pomigliano tutti inclusi, la Fiat sta cominciando forse a dimostrare un po' di affidabilità e qualità e ci spostano anche solo parte di una produzione? mah.. che si concentrassero sulle Alfa..

:pz :pz :pz :pz :pz :pz :pz :pz :pz :pz :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

mi ridono anche i tarzanelli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:shock::shock::lol::lol::mrgreen::mrgreen:

Questo da la misura del giornalismo italiano...

Cioè della disinformazione?

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto su il topic in quanto il Sole 24 Ore di oggi riportava la notizia del fermo per le ferie e per cassa integrazione per tutto agosto dello stabilimento.

Inoltre a settembre il lavoro riprenderà con l'assemblaggio della Fiat Bravo mentre la lastratura delle Bravo rimarrà sempre a Cassino.

Inoltre l'articolo riporta che Pomigliano potrebbe essere lo stabilimento prescelto per la costruzione della nuova segmento D Alfa frutto (parola del giornalista) dell'accordo con la BMW.

ho letto anche io ilSole24Ore oggi (che è il giornale più serio in assoluto, nonchè edito dalla Confindustria). notizia riportata anche in prima pagina.

+ o - il riassunto è questo:

- per la prima volta nella storia il sito riaprirà solo il 15 settembre

- lastratura Bravo a Cassino e assemblaggio e verniciatura a Pomigliano

- i sindacati sperano di convincere la dirigenza a portare i nuovi progetti Alfa - Mini/Bmw a Pomigliano perchè "siamo pronti vincere ogni sfida"...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto anche io ilSole24Ore oggi (che è il giornale più serio in assoluto, nonchè edito dalla Confindustria).

anche su questo i miei tarzanelli faticano a non sorridere ;)

- per la prima volta nella storia il sito riaprirà solo il 15 settembre

gli dice anche fin troppo bene...

- lastratura Bravo a Cassino e assemblaggio e verniciatura a Pomigliano

auguri...

- i sindacati

ancooraa?? :pz

sperano di convincere la dirigenza a portare i nuovi progetti Alfa - Mini/Bmw a Pomigliano perchè "siamo pronti vincere ogni sfida"...

i tarzanelli si stanno arrotolando su se stessi... :lol: :lol: :lol:

Viste le abitudini è meglio che comincino a procurarsi rosari kilometrici...

...dead men waking...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

....

- lastratura Bravo a Cassino e assemblaggio e verniciatura a Pomigliano

...

Appposto siamo....:(...proprio la parte in cui Pomigliano fa pena! Hanno deciso di affondare le vendite di un modello che era partito bene...:| Ma perchè non fanno assemblare l'Ape Piaggio, in quello stabilimento??? :evil:

PS: a pensarci bene, non so mica se sarebbe andata meglio, se avessero affidato la lastratura a Pomigliano...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo sicuri? Ho una vettura programmata in 36esima settimana a Pomigliano... ovvero la prima settimana di settembre.

Che chiulo, te la montano i guardiani. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo sicuri? Ho una vettura programmata in 36esima settimana a Pomigliano... ovvero la prima settimana di settembre.

questo dice il sole, quando posso riscrivo il pezzo completo

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.