Vai al contenuto

Il presente e il futuro di Pomigliano


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 541
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non se ne era parlava +, speravo avessero cambiato idea...invece la Bravo è proprio destinata a perdere qualità...

Bè magari cala anche di prezzo:):).....e poi così e differnziata di più da delta, cmq non capisco non mi pare che a cassino siano in sovraproduzione:):)........fare la bravo a pomigliano è come preludio di 149?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Assemblano alcune Bravo a Pomigliano, non tutte. Anzi mi sembra di ricordare fossero circa 1/4 del totale.

E' una specie di ennesimo test dell'impianto produttivo. Il cui forse è già previsto e le conseguenze già stabilite.

Io ci vedo dentro anche un possibile banco di prova per "selezionare" una parte del personale da ricollocare da Pomigliano a Cassino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Assemblano alcune Bravo a Pomigliano, non tutte. Anzi mi sembra di ricordare fossero circa 1/4 del totale.

E' una specie di ennesimo test dell'impianto produttivo. Il cui forse è già previsto e le conseguenze già stabilite.

Io ci vedo dentro anche un possibile banco di prova per "selezionare" una parte del personale da ricollocare da Pomigliano a Cassino.

Sarà anche così, però se sul mercato finisce un tot di esemplari fatte "alla maniera di Pomigliano" si sputtana definitivamente la Bravo che, almeno x quello che ho sentito in giro tra "la gente comune", già ha un'immagine inferiore a GPunto e Panda (non parliamo nei confronti di 5oo poi...).........

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà anche così, però se sul mercato finisce un tot di esemplari fatte "alla maniera di Pomigliano" si sputtana definitivamente la Bravo che, almeno x quello che ho sentito in giro tra "la gente comune", già ha un'immagine inferiore a GPunto e Panda (non parliamo nei confronti di 5oo poi...).........

Praticamente bravo non ha immagine.......nè alla fine utilità per molti non avendo bagagliaio........quindi forse meglio farla male a pomigliano ma farla pagare come le dirette concorrenti focus su tutte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà anche così, però se sul mercato finisce un tot di esemplari fatte "alla maniera di Pomigliano" si sputtana definitivamente la Bravo che, almeno x quello che ho sentito in giro tra "la gente comune", già ha un'immagine inferiore a GPunto e Panda (non parliamo nei confronti di 5oo poi...).........

:o:?:

La Bravo con un'immagine inferiore a GPunto e Panda? mah...

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente bravo non ha immagine.......nè alla fine utilità per molti non avendo bagagliaio.........

Beh, in realtà il bagagliaio di Bravo è moooolto più capiente di quello di GPunto,

per non parlar del fatto che è più grande anche di quello di Delta!!!

[faccina che strabuzza gli occhi]

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.