Vai al contenuto

Il presente e il futuro di Pomigliano


Messaggi Raccomandati:

...

E parlando di Fiat, gli unici che lavorano DAVVERO bene sono i polacchi.

Sono dei precisini rompicoglioni di prima categoria, però sputano fuori motori e vetture a livello di Toyota.........

E non si tratta di linee vecchie o nuove, ma di mentalità della forza lavoro....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 541
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che problemi ha?

Ho detto che lavorano bene, mica che sono infallibili come dei scesi in terra;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che problemi ha?

Ho detto che lavorano bene, mica che sono infallibili come dei scesi in terra;)

Il vetro del finestrino non credo che sia fissato molto bene, tant'è che quando chiudo la portiera non è difficile sentire uno squotimento di vetri e prevedo che col tempo peggiorerà e a quanto pare non ce l'ha solo il mio cinquino.

Sono pure loro esseri umani, ma la qualità toyota ce la sognamo ancora, se non si risolvono le cavolate che il gruppozzo fà a tutti i livelli (progettazione, materiali, assemblaggi, stabilimenti fogna, etc), persino nella ultra strafiga polacchia.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Gli indicatori di qualità della Panda e della 500 sono IDENTICI a quelli della Yaris.;)

Solo che Fiat è ancora vista come Fiat...e Toyota come intoccabile...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

[Mode zelig-provocator ON]

se i Goti non si fossero fermati a saccheggiare...

se il "terrorista dei 2 mondi" fosse naufragato...

se nusco fosse stata coventrizzata nel 43/44...

se...

[Mode zelig-provocator OFF]

:D:D:D:D:D:D

Oggi FORSE, racconteremmo una storia differente... ;)

ps: grazie ancora Paolino per queste chicche!!

Se ....................... così fosse stato prima cosa:

AUTO-CENSURA:D

Per il resto ci sarebbe voluta la palla di vetro.

Ciao.

Modificato da Salvador
Link al commento
Condividi su altri Social

Se ....................... così fosse stato prima cosa:

Quelle zecche parassite dei savoia non si sarebbero impossessate delle riserve del Banco di Napoli per pagqrfe i loro debiti per le guerre cintro i francesi.

In secondo:

i longobardi avrebbero perso anche la terza guerra di indipendenza :oops: e adesso si torverebbero a pulire con la lingua le latrine della aziende austrungariche. :clap

Per il resto ci sarebbe voluta la palla di vetro.

Ciao.

Non c'è modo di rispedirlo al mittente? siamo ancora in tempo per il diritto di recesso? :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

però sulle riserve del Banco di Napoli ha pienamente ragione:?...ahinoi:(((

Si, ma è roba che risale a che Secolo? E soprattutto guerre contro i francesi o CON in francesi? perchè l'unità d'italia è del 1860, l'ultima guerra (persa) con la Francia risaliva all'epoca napoleonica..........:roll:

Se poi vogliamo sempre tornare al "ma il sud d'Italia era l'eden assoluto e il Piemonte il male assoluto" fare pure, ma avvisatemi prima, così avrò cura di evitare di leggere........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si Tony ma ti posso anche dire per esperienza diretta che con la mia 147 ho gli stessi problemi di confort acustico e non(scricchiolii ecc.ecc.) che avevo sulla mia fiat punto la quale non era certo fabbricata a pomigliano. Oppure vallo a dire ai primi possessori di Mito che incomnciano ad incazzarsi come belve per la qualità costruttiva della baby-alfa. I problemi ci sono a Pomigliano ma non solo più accentuati rospetto alle altre location produttive e non credete che una probaile chiususra futura di Pomigliano risolva i problemi di assemblaggio del gruppo eh........

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.