Vai al contenuto

Il presente e il futuro di Pomigliano


Messaggi Raccomandati:

Lancio una provocazione.

Anzichè protestare e basta non dimostrano che non vale la pena chiudere Pomigliano, che è una stabilimento che ha futuro perchè lavora bene sfornando prodotti qualitativamente eccellenti? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 541
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah una cosa del genere giusto nel film in cui ci sono giappi che producono la Regata, la 147 e il 128 in USA, con una qualità molto peggiore di Pomigliano. :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre a lamentarsi da quelle parti li è un mestiere farlo

e dopo che ti hanno impietosito e hai mollato

tutti giù a ridere e a dire li abbiamo fatti fessi anche stavolta.

E' il motivo per cui li' dopo 50 anni dai terremoti sono ancora

a farsi riprendere a frignare davanti alla baracca e in friuli

dopo 5 anno non vedevi più traccia di terremoto.

Voi direte che non tutti sono così etc etc, evidentemente però sono ancora troppi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiusa Pomigliano, io PRETENDO che tutte le auto del gruppo escano perfette, TUTTE.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quale motivo , a partire dal 2002 circa, la qualità ha avuto una discesa verticale ? é la terza volta che la pongo, senza risposta.

Credo che una volta trovata la risposta a questa domanda avremo pure la risposta ai motivi per cui in tale fabbrica siamo a livelli di conflittualità da anni 70, mai stato uno stabilimento modello ma ora...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Il clima nella gente di pomigliano è marcio, mi sembrano tutti impazziti, non dò giudizzi sul merito di tale pazzia, ma leggete per curiosità cosa scrivono nei commenti sui filmati delle manifestazioni su youtube... c'è da ridere (o piangere a dirotto)..

Ormai loro l'hanno presa come una guerra, che con questo atteggiamento non avrà ne vincitori ne vinti.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono strano io, a cui hanno insegnato che lo stipendio non è un diritto inalienabile :)
beh, di gente che la pensa ancora come quel merda di berlinguer ce n'è ancora tanta... lo stipendio è una veriabile INDIPENDENTE dal lavoro...

Che figata... pensaci, ti danno il grano e tu puoi startene in a St. Moritz a sciare o a Portofino a fare un paio di strambate ;)

Quasi quasi scendo in piazza anch'io...

Chiusa Pomigliano, io PRETENDO che tutte le auto del gruppo escano perfette, TUTTE.
evvabbè, ti ci metti anche tu adesso :D:D:D rimaniamo italiani, eh... mica diventiamo subito jappanesi o sfizeri :D:D:D
Per quale motivo , a partire dal 2002 circa, la qualità ha avuto una discesa verticale ? é la terza volta che la pongo, senza risposta.

Credo che una volta trovata la risposta a questa domanda avremo pure la risposta ai motivi per cui in tale fabbrica siamo a livelli di conflittualità da anni 70, mai stato uno stabilimento modello ma ora...

ti abbiamo risposto varie volte, ma tu non hai mai colto ne voluto accettare la risposta. Sono acido se non ti rispondo oggi?? ;):mrgreen:

E cmq la risposta non è sufficiente neanche lontanamente per trovare i motivi che vai cercando, fidati...

...Ormai loro l'hanno presa come una guerra, che con questo atteggiamento non avrà ne vincitori ne vinti.

ah guarda, se finisce come dovrebbe finire davvero (lo spero, ma non ci credo finchè non lo vedo) i vincitori ci saranno, ed i vinti pure...

Le aziende sono come le squadre di calcio, sopravvivvono ai calciatori, agli allenatori, ai presidenti... se fiat è sopravissuta a Nonno Giovanni, all'avvocato e suo fratello, vuoi che non sopravviva egregiamente (anzi, meglio ancora di oggi) senza quella fogna di pomigliano??

Da Alfista della prima ora, tra un'Alfa fatta a pomigliano ed una fatta all'estero, prendo la seconda tutta la vita... qua c'è gente che si gioca il posto di lavoro per molto meno, e questi fanno il cinema??

VadIno ;) pure a fare i delinquenti, magari ci scappa che finiscono dove meglio loro compete... boot hill...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

evvabbè, ti ci metti anche tu adesso :D:D:D rimaniamo italiani, eh... mica diventiamo subito jappanesi o sfizeri :D:D:D

Tu quo.que, quo.lore ? :lol:

Facevo un po' di sana ironia ;) Lo so che le Fiat non usciranno come le Audi, chiudendo Pomigliano. Ed è questo il punto, gli altri stabilimenti sfornano pure loro le loro auto difettose, e neanche poche. Mettere tutto sul capo di Pomigliano è un po' troppo facile e fa anche comodo, secondo me.

Però, non sto difendendo Pomigliano. Sto solo livellando verso il basso gli altri stabilimenti; cioè i problemi qualitativi di Fiat non sono confinati in campania. ;);):):)Happy

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu quo.que, quo.lore ? :lol:

Facevo un po' di sana ironia ;) Lo so che le Fiat non usciranno come le Audi, chiudendo Pomigliano. Ed è questo il punto, gli altri stabilimenti sfornano pure loro le loro auto difettose, e neanche poche. Mettere tutto sul capo di Pomigliano è un po' troppo facile e fa anche comodo, secondo me.

Però, non sto difendendo Pomigliano. Sto solo livellando verso il basso gli altri stabilimenti; cioè i problemi qualitativi di Fiat non sono confinati in campania. ;);):):)Happy

post da incorniciare IMHO....voglio proprio vedere quando cadrà l'alibi Pomigliano cosa altro si inventeranno in fiat per giustificare gli assemblaggi che propongono. La mia NON è una difesa di Pomigliano ma anzi un attacco a TUTTI gli stabilimenti Fiat in Italia

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ti abbiamo risposto varie volte, ma tu non hai mai colto ne voluto accettare la risposta. Sono acido se non ti rispondo oggi?? ;):mrgreen:

E cmq la risposta non è sufficiente neanche lontanamente per trovare i motivi che vai cercando, fidati...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.