Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Anche sulla roadster??? così proprio l'effetto trattore è completo???????????????? :pz :pz

Così magari se qualcuno voleva dimenticarsi del rumore del trattore non ce la fa nemmeno alzando la musica.

Volete la nafta?? COMPRATEVI I SUV TANTO DI MODA!!!! :evil:

non vedo il problema...basta una buona insonorizzazione e via.. sai quanti se la comprerebbero a diesel...non pochi..

e forse a qualcuno sfugge ma oggi bisogna vendere e basta... e se il consumatore puo guadagnarci qualcosa perche no!?! io sono tra i consumatori quindi benvenga!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

bemw vende già e tanto le 320d/330d coupè e cabrio, MB le Clk, ma non ho sentito sollevare polvere a riguardo.

Alfa GT vende praticamente solo diesel (vabbè a benza non c'è offerta :D ma penso che se le vendite fossero state 50/50 forse qualcuno avrebbe aperto gli occhi a favore di qualcosa di + prestazionale spinto a verde).

Piaccia o meno è cmq un intendere il viaggiare, tanta coppia e consumi bassi (se paragonati all'equivalente potenza a benzina), specialmente nelle condizioni di traffico odierne in europa.

Slk e Z arriveranno anche loro, non preoccupatevi... ribadisco può piacere o meno ma ormai non è + questione di quarti di nobiltà.

Inoltre TT, alla facciazza di chi sghignazza x altra roba, è parecchio sotto target (peraltro numeri richiesti/previsti davvero incomprensibili in un momento di rallentamento della categoria tutta) ergo va in questo modo a ritagliarsi un'altra fetta di potenziale clientela.

Come al solito la beneficienza si fa FORSE a S.Pietro, non certo nelle sedi preposte a vendere auto, e le auto che acquistano i pochi puristi appassionati risultano essere (numeri ufficiali di uno studio UK/D) circa il 2,2%.

Percentuali inversamente proporzionali a quelle di AP :D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Inoltre TT, alla facciazza di chi sghignazza x altra roba, è parecchio sotto target (peraltro numeri richiesti/previsti davvero incomprensibili in un momento di rallentamento della categoria tutta) ergo va in questo modo a ritagliarsi un'altra fetta di potenziale clientela.

Io l'ho sempre detto....seguite audi e andrete all'inferno.....;)

audi TT costa UNA CIFRA spropositata.....so anch'io che è sotto target

Inviato

ma gia la vecchia serei se nn ricordo male aveva una versione diesel,solo x il mercato tedesco,ma doveva essere una serie speciale 2.5 tdi

Inviato

Inoltre TT, alla facciazza di chi sghignazza x altra roba, è parecchio sotto target D

Altra robaccia che c'è già da tempo col diesel e nn vende nonostante il diesel:):):)............sta TT TDI è perfetta per l'auto anzi mi pare già in ritardo...ma arrivano primi loro col 204cv che fiat col 190cv......bè quelli su un altro pianeta il 204 ce l'hanno già ma ormai non fanno testo:):):)

SLK CDI a quando se ne parla ormai dal lancio quasi 4 anni fa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Chi devo ammazzare per avere la TT col 1.4 TFSI?

L'ufficio Mkt, che ritiene il 1.4 troppo da barbone per Audi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

A me rimane solo il fatto che mi fa schifo l'idea di una coupè con il diesel.

E' lo dico pur avendo una coupè diesel in famiglia.

Sembra che senza diesel non si possa fare più nulla...cavoli.

E poi c'è chi lo compra per fare 10mila km all'anno pensando di risparmiare....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
L'ufficio Mkt, che ritiene il 1.4 troppo da barbone per Audi.

per la TT forse, ma non per l'A3, visto che monta la versione TFSI da 125cv che è andata a sostituire (finalmente) l'anzianotto 1.6

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.