Vai al contenuto
  • 0

Tagliando dei 120000 km mazda6 2.0 cd

sarge

Domanda

Sicuramente rispondera' quel panzone di Matteo,appena si sveglia....:lol:

Dunque.....

distribuzione,cinghia,cinghia dei servizi(v-belt,dovrebbe essere quella),rimessa in fase(belt timing?),registrazione delle valvole,guarnizione copritestata,

tendicinghia,cuscinetti....4 o 5 litri di dexelia....sostituzione filtro del clima,cabin filter(azzo e'?),igienizzazzione impianto climatizzazione,tre lampadine.,olio freni...mi pare che nn ho dimenticato nulla.....950euri....con sconto 900......

E' tanto,poco o giusto?

P.s.....la manod'opera a 26 euri....bassa direi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
thx,amora:lol:

toglimi un paio di dubbi,cosi faccio la figura di quello che sa:lol:

cabin filter?what is this?:confused:

belt timing?:confused:

filtro anti aldeidi per abitacolo......almeno così dicono...ma che cazzo di aldeidi gireranno nell'atmosfera giapponese....?

:lol::lol:

per quello mettono la mascherina? :lol:

belt timing è la messa in fase (controllano prima di accendere che sia tutto a posto).sai le valvole piegate tendono a non funzionare bene......:lol:

Link al commento

• 0
guarda che la macchina l'abbiamo gia' ritirata......e fila,oh se fila....

l'unica cosa che nn hanno sistemato e' il sensore parcheggio...nn avevano l'elettrauto:roll:

ah...quindi un'orrida auto giappo dalle tue parti eh?......

che cattivo gusto :lol::twisted:

Link al commento

• 0

Ebbi modo di saggiarne le qualita' su una a noleggio,fresca fresca....

Cosa dissi a proposito di cosa mancasse ad altro noto modello di noto marchio,non posso rivelartelo.....8-)8-)potrei essere impalato e tu questo non lo vuoi:lol:

Fu gia' consigliata da prendere nuova,al proprietario,magari a km zero....ma lui,scelse una a3sportback tdi....durata da natale a s.stefano....

E cosi dovendo trovare un'alternativa,riproposi la 6.....e cmq matteo,da me ne girano parecchie,altro che,strano pero' che in quell officina ne abbia viste solo sw....eppure la berlina,mi pare convincente

Link al commento

• 0

troppo..io ho speso quella cifra con dentro le gomme per il gt..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento