Vai al contenuto

Mirafiori: a casa 19 dirigenti


Messaggi Raccomandati:

Sono accusati dall'azienda

di violazione del codice di condotta

TORINO

Hanno accettato come regalo di Natale buoni benzina per alcune migliaia di euro da un fornitore titolare di un’ azienda di autotrasporti e per questo sono stati licenziati. Il provvedimento è stato preso dalla Fiat nei confronti di 19 capi dello stabilimento torinese di Mirafiori: undici sono dipendenti di Fiat Group Automobiles e otto di Comau.

Il licenziamento di quelli che come qualifica sono indicati come «professional», di cui si parla stamani nelle pagine locali di alcuni quotidiani, è stato confermato dalla Fiat. La vicenda è emersa in novembre, ma il fatto risale alla fine dell’ anno scorso. La risoluzione contrattuale è avvenuta dopo la contestazione disciplinare per avere ricevuto regali dal responsabile di una ditta fornitrice in violazione al codice di condotta.

La decisione della Fiat conferma che il nuovo gruppo dirigente dell’era Marchionne ha adottato una linea ferma in tema di correttezza da parte dei dipendenti e, in particolare, dei dirigenti

da lastampa.it

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq non sono (erano) dirigenti ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.