Vai al contenuto

Gnocca Show 2007 (Motor Show Bologna)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Allora, sono fresco reduce dal MS ed ho fatto un buon numero di foto (180 più o meno....).

Ovviamente non le posterò tutte, sennò intaso il server, ma sicuramente vi mostrerò le signorine. ;)

Domani un assaggio :P

P.s. Cercherò di evitare eventuali doppioni di gnocca.... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

già sono reduce da un party imbucato di una festa di una .... 25enne con annesse ... poi vedo ste cose...

AIUTATE LE MIE CORONARIE!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

questa sarà proprio una tr.....:D guardate che modo di mettersi in posa e che sguardo per dire"se te lo prendo te lo disintegro!!!":b26

:b1

Che belle macch.......emh.....si si :clap

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
questa sarà proprio una tr.....:D guardate che modo di mettersi in posa e che sguardo per dire"se te lo prendo te lo disintegro!!!":b26

questa l'avevo addocchiata pure io!!!!e ti quoto alla grande.....:D

che peccato quest'anno non andare al MS:(((:(((:(((