Vai al contenuto

Tutte le novità del 2008


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Guardate cosa ci anticipa il sito autoblog.it sulle novità che attendiamo nel 2008 nel panorama automobilistico europeo.

Eccovi il sito:

Tutte le novità del 2008

Parlano del restyling di Brera e Spyder per agosto e settembre. Eppure qualcuno del forum l'ha anticipato a febbraio... chi avrà ragione?

Da notare le "non poche" novità di Audi, stavolta più di quelle Bmw.

Finalmente in Fiat compare il 1.6 Multijet messo su Bravo per gennaio. Lo immaginavo fosse imminente visto che è dal mese scorso che De Meo e MArchionne lo citavano, sin dalla presentazione di Croma restyling. Ma non potevano anticiparlo al Motorshow di Bologna? E' vero che c'è la questione della norma Euro 5, ma visto che si tratta di un mese d'anticipo non avremmo chiesto la Luna!

Un'altra nota è l'Ulysse restyling. Avete notato che lo mettono per il mese prossimo? E poi, cosa riguarderebbe? Si tratterebbe di un vero e proprio restyling o di un ennesimo facelifting? Non ci capisco molto, anche perchè per il marchio Lancia non viene citato un restyling per Phedra. E poi, se non sbaglio, i nuovi Phedra II, Ulysse III, 808 e C8 II sono attesi per il 2009.

Sedici restyling a febbraio. Sicuramente si tratta di un facelift perchè il restyling vero e proprio è atteso per il 2009.

Idea restyling ad aprile. Se fosse così immagino il suo debutto al Salone di Ginevra e penso che i muli stiano girando sulle Musa camuffate (anche quelle che anticipavano il restyling della Musa stessa).

Il 1.6 Multijet verrà messo su Bravo, Linea e Idea.

Cos'è il 1.8 su Linea? E' un benzina nuovo o uno vecchio?

Per Lancia si parla della Delta a giugno.

Io sapevo anche del debutto di qualche nuova motorizzazione su Musa.

Qualcuno nel forum aveva persino detto che forse la Lancia CC verrà anticipata a fine 2008.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.