Vai al contenuto

prima neve


sarge

Messaggi Raccomandati:

allora qui a bergamo il cielo chiama neve ma il gelo freddo risponde seccamente "NO!!!"...in sostanza stamane alle 9 qualche minuscolo fiocco che non riusciva nemmeno ad arrivare a terra.....

Dalle valli ho avuto rapporti riguardo ad un imbiancata di 1-2 cm scesa nelle prime ore della mattinata. ;)

Qui nella tropicale pianura bresciana splende un caldo sole. :|:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

se vuoi ti spiego io. in pvt ovviamente.

Quello che mi fa sorridere, e che nel contempo mi dà molto fastidio, è che si sparli così di qualcuno... senza che questi possa difendersi. E addirittura oggi parla pure chi, non senza un atteggiamento di superiorità, in passato si è permesso di richiamare me, e altri, perchè si era "irriguardosi" verso uno che invece poteve difendersi, lui si... i miei più sentiti complimenti!!!

Che amarezza.

aldilà del fatto che ognuno può portare a compimento le decisioni che ritiene più appropiate se ha le motivazioni giuste, non vedo proprio cosa ci sia da ridere in questa discussione...ci sarebbe stato da ridere sicuramente se chi viene,neanche troppo velatamente, tirato in ballo, potesse quantomeno replicare...

-

io alla fine non ho acquistato brera, benchè ne sia tutt'ora innamorato...ho acquistato un'audi,della quale più e più volte ho elencato i pregi e i difetti...ciò non toglie che mi permetta di seguire ancora con interesse e passione le vicende di un certo marchio italiano senza per questo sentirmi incoerente o chissacchè...

-

beh...sono OT...buon inverno a tutti e tanta bella, soffice neve...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

ultimo aggiornamento da bergamo direzione bassa:dopo una mattinata di estenuante battaglia tra nevischio e freddo ,che fino ale 10 circa ha visto in vantaggio il primo, è finita con la schiacciante vittoria del freddo che ha letteremente soppiantato le nubi e alle 15e30 è addirittura comparso il sole.....dopo aver passato un pomeriggio tra i vari campi di calcio nei quali sono letteralmente brinato si prevede una serata fredda fredda fredda...porca zozza :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.