Vai al contenuto

prima neve

sarge

Messaggi Raccomandati:

Quello che mi fa sorridere, e che nel contempo mi dà molto fastidio, è che si sparli così di qualcuno... senza che questi possa difendersi. E addirittura oggi parla pure chi, non senza un atteggiamento di superiorità, in passato si è permesso di richiamare me, e altri, perchè si era "irriguardosi" verso uno che invece poteve difendersi, lui si... i miei più sentiti complimenti!!!

Che amarezza.

edito questo post se no mi bannano.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il senso degli interventi di alex e megale?

Non vedo dove vi siano espliciti riferimenti a persone/cose /fatti.

Dal momento che ignorate l'oggetto della discussione,e' buona educazione,non parlare di cose che non si e' certi di conoscere.

Considerate fra le varie possibilita' che abbiate preso un granchio.....e sopratutto considerate di non essere al centro dell'universo,e che pertanto dobbiate mettere bocca,in una cosa che non vi tange,anche se pensate che il mondo trami alle vostre spalle.

In ogni caso gente che cova e rosiconi,mi stanno parecchio sul cazzo....

L'obiettivo di una moderazione di un forum e' quello di orientare le discussioni,favorendo lo scambio di informazioni che e' il fine ultimo del nostro impegno,non certo quello di passare il tempo a elargire warn e ban,cazzo,manco fossero reati penali....:pz:pz

Se qualcuno non e' d'accordo,puo' benissimo andare dove vuole....

Ma non prendo lezioni da gente che conosce una verità molto parziale,senza porsi il lecito dubbio,che sia totalmente diversa....

E ancora non prendo lezioni di educazione da uno che quanto a perculeggio e ruffianeria e' maestro...

meg,la prossima volta conta fino a tre, prima di spingere tasti a caso....

Link al commento

Il senso degli interventi di alex e megale?

Non vedo dove vi siano espliciti riferimenti a persone/cose /fatti.

Dal momento che ignorate l'oggetto della discussione,e' buona educazione,non parlare di cose che non si e' certi di conoscere.

Considerate fra le varie possibilita' che abbiate preso un granchio.....e sopratutto considerate di non essere al centro dell'universo,e che pertanto dobbiate mettere bocca,in una cosa che non vi tange,anche se pensate che il mondo trami alle vostre spalle.

In ogni caso gente che cova e rosiconi,mi stanno parecchio sul cazzo....

L'obiettivo di una moderazione di un forum e' quello di orientare le discussioni,favorendo lo scambio di informazioni che e' il fine ultimo del nostro impegno,non certo quello di passare il tempo a elargire warn e ban,cazzo,manco fossero reati penali....:pz:pz

Se qualcuno non e' d'accordo,puo' benissimo andare dove vuole....

Ma non prendo lezioni da gente che conosce una verità molto parziale,senza porsi il lecito dubbio,che sia totalmente diversa....

E ancora non prendo lezioni di educazione da uno che quanto a perculeggio e ruffianeria e' maestro...

meg,la prossima volta conta fino a tre, prima di spingere tasti a caso....

scusami sarge eh..ma dov'è che abbiamo parlato di warn ban etc etc io e alex?...dove ci siamo riferiti al tuo operato?

-

per il resto, credo che ci fosse poco da fraintendere...e che non si parlasse di altre persone se non di quella che tutti hanno benissimo intuito...

-

2a cosa...mi dovresti spiegare anche cosa c'entrano determinati post con l'argomento del topic, che è la neve, se non sbaglio(o sbaglio?)...

-

riguardo alle verità parziali,mio caro, ognuno conosce le sue...all'epoca ho avuto il piacere di discutere della cosa in privato con altri moderatori, quindi qualcosa in più, posso anche saperla...e la mia opinione, quando fù, l'ho anche spiegata a chi di merito...

-

in definitiva,cmq, il succo del discorso non cambia, secondo me non è stata uno scambio di battute simpatico...si può benissimo fare fra due amici in privato,visto che i messaggi privati vengono sempre sponsorizzati per certe questioni, in pubblico, magari, no...

ps: c'è la ruffianeria, il paraculaggio, e anche la mediazione e il rispetto e consapevolezza di dover parlare in un certo modo in determinati ambiti...e nessuno vuole insegnare nulla a nessuno a casa mia...ma si spera sempre che le opinioni o le note riguardo certe vicende,se poste con rispetto, vengano sempre accettate di buon grado...

-

-

per il resto, beh, è natale...volemose bene!...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.