Vai al contenuto

Alfa Zagato?

fulvio

Messaggi Raccomandati:

Tra 2 giorni apre al pubblico il salone di Tokyo.... forse doveva uscire la meravigliosa nuova concept Alfa by Zagato.

Si vedrà o non si vedrà ?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente domani o dopodomani saranno su internet le immagini della concept car. Il gruppo Fiat è sempre una sorpresa... pochi giorni prima che iniziasse il Salone di Francoforte 2003 il gruppo mise le prime immagini della Gt, 166 restyling, Panda Suv, Lancia Fulvia e 8c!

E' brutto anche per me dirlo, ma "bisogna portare pazienza"!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Tra 2 giorni apre al pubblico il salone di Tokyo.... forse doveva uscire la meravigliosa nuova concept Alfa by Zagato.

Si vedrà o non si vedrà ?

purtroppo ho l'impresione che non la vedremo.....

non che sia impossibile...... anzi..... ma credo che non ci sia.....

l'avrei voluta sollevare io questa domanda..... ma ho avuto paura della risposta.....

Link al commento

direi silenzio tomba.... penso che si dovrà aspettare ma fino a quando???

Forse è anche meglio visto che il salone di Tokyo non ha tante ripercussioni qui in Europa. Magari a Bologna...

Link al commento

Guest T a u r u s

....a Ginevra sarebbe piu' probabile..la carrozzeria Zagato non partecipa mai al motor show di Bologna....comunque giusto cosi' perche prenderebbe le luci e le attenzioni del pubblico alfista giapponese dalla 8c Competizione(di cui giappone sara' uno dei tre mercati principali...) che e' in esposizione nel stand Alfa Romeo di Tokyo come prima nazionale...

Comunque non dimentichiamo che nei prossimi mesi ci sara' anche l'anteprima della versione aperta della 8c fatta dal centro stile Alfa e sara' presente a Bologna se sara' pronta diversamente a Ginevra e la versione finalizzata con gli interni pronti della 8c Competizione e dichiarazione dei dati ufficiali delle prestazioni...e addiritura sara' data l'opportunita' nei piu' importanti giornalisti del settore di guidarla tra il mese di Marzo e quello di Aprile...

Link al commento

Se Autopareri fa un boom fino a marzo forse potrò guidarla allora :wink:

Communque e quello che pensavo, meglio presentare la Zagato a Ginevra. Bello se si potrà vedere la 8c scoperta a BOlogna!!! Spero però che in questo caso mostrino la coperta e la scoperta...

Link al commento

Guest T a u r u s

Non so per Bologna ma a Ginevra ci saranno sicuramente entrambe con gli interni finali e la dichiarazione delle prestazioni ufficiali......

Comunque se sara' pronta la 8c "spider" sara' presente al motorshow di Bologna....

Link al commento

Guest T a u r u s

Comunque sempre Zagato tira delle grandi vetture se pensi che ha tirato una Raptor dalla Diablo ed una DB7 Zagato dalla DB7 Vantage......con stile ben piu' riuscito delle derivanti pensa cosa derivera' da una vettura come la 8c....abbiamo gia' detto che quelli che l'hanno visto nella sala proiezioni parlano della piu' bella vettura degli ultimi decenni....

Posso anticipare che anche Castagna e' interessata a derivare delle fuoriserie per i suoi clienti dalla meccanica della 8c....

Link al commento

Ma queste versioni derivate, come la zagato non verranno commercializzate anche da Alfa ?

Spero di si, quello sarebbe interessante secondo me.

Come si potrebbe vedere con il marchio Abarth sulle auto Fiat....

Se poi e solo Zagato a venderla passerà un pò innosservata dal pubblico.

Link al commento