Vai al contenuto

Fiat 500 by Monaco Elite


j

Messaggi Raccomandati:

Il prezzo poi dovrebbe essere eccezionale: per il massimo della preparazione dovremmo essere intorno ai 5.500 euro se non sbaglio (interno TUTTO in pelle a piacere).

Leggendo sopra i prezzi mi sembrano un pò diversi.......

sulle finiture hai ragione in particolare sui parafangi ovviamete solo vedendo da queste foto ritoccate.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Rincaro la dose.

La zanzariera comprata al ferramenta montata sul paraurti posteriore, oltre a essere orrenda e tutta storta, mette anche in mostra come il secondo scarico sia assolutamente finto.

E quelle prese NACA sul cofano cosa mi dovrebbero rappresentare?

O ancora, dei cerchi aftermarket più economici non li riuscivano a trovare. Racing!?! :lol:

Che tristezza.

Come srecare soldi e farsi rovinare irrimediabilmente la macchina nuova.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rincaro la dose.

La zanzariera comprata al ferramenta montata sul paraurti posteriore, oltre a essere orrenda e tutta storta, mette anche in mostra come il secondo scarico sia assolutamente finto.

E quelle prese NACA sul cofano cosa mi dovrebbero rappresentare?

O ancora, dei cerchi aftermarket più economici non li riuscivano a trovare. Racing!?! :lol:

Che tristezza.

Come srecare soldi e farsi rovinare irrimediabilmente la macchina nuova.

Anche la zanzariera d'avanti pare storta... e lo scarico finto, non lo avevo notato :shock:.... tristezzaaaaa.

I cerchi sono orribili. C'è da dire però che le foto non sono un granchè

Link al commento
Condividi su altri Social

Manu non cascarmi così. Se la vedi dal vivo ti assicuro che ti ricredi.

In ogni caso, la preparazione è "personalizzata" e personalizzabile al 100%: se vuoi i rivetti li fai mettere, se vuoi le griglie le fai mettere. Se vuoi le naca le fai mettere, etc etc...

Raramente ho visto un livello di finitura così alto in una preparazione del genere. Anzi, direi che raramente ho visto livelli di finitura così elevati e materiali così di qualità in assoluto.

Il prezzo poi dovrebbe essere eccezionale: per il massimo della preparazione dovremmo essere intorno ai 5.500 euro se non sbaglio (interno TUTTO in pelle a piacere).

Sei tu che mi caschi Ax. (;))

Parlo sul serio dicendo che delle elaborazioni/modifiche del genere, con quel livello di finitura, le potrei ottenere io da solo nella mia falegnameria (se non fosse andata distrutta) se avessi un po' di tempo libero e facessi un giro in qualche supermercato a comprare pezzi e ferramenta varia.

La finitura, da quello che si vede dalle foto (purtroppo per loro impietosamente ravvicinate e dettagliate) sembra tutt'altro che buona: parti deformate, montate male o addirittura non fissate, particolari da 4 soldi attaccati qua e la.

I rivetti poi sono il massimo. E io che mi facevo problemi perchè se ne vedevano un paio dopo che ho riattaccato a mano il paraurti squarciato della Volvo. Mi chiedo poi cosa credano di mettere in mostra parlando di "rivetti in alluminio". Sono rivetti da ferramenta, quelli con cui una volta fissavano i piani delle sedie di scolastica memoria: sono da sempre in alluminio e sono il sistema di fissaggio più economico e truce a cui si possa pensare. :lol:

Per quanto riguarda i prezzi, sono molto più alti di quelli che ti avevano detto.

E i materiali mi sembrano inesistenti: vernice, retino metallico, pezzi di lamiera.

Bocciata. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbé castagna è un altro pianeta... ma queste sono foto o fotosciopp?? Perché in effetti le griglie sono tutte messe storte, con un profilo molto frastagliato (soprattutto si vede in quella superiore all'anteriore)... comunque qui hanno messo tutto il campionario, ma scegliendo solo alcune cose (= evitando rivetti e griglie, con un colore sfizioso ma non questo che sembra gomma) viene fuori qualcosa di carino (che comunque sia tamarra è indubbio, lo davo per assodato)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto in pieno Regazzoni, le grigliette sono la prima modifica a costo (quasi) zero che fanno tutti gli amanti del tuning alle loro auto, inoltre sembrano effettivamente storte (ma magari è un effetto dovuto all'immagine ridimensionata); i cerchi non son brutti, ma secondo me non ci stanno tanto bene

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Figlioli ma voi da castagna ci siete mai andati? avete mai visto dal vivo una creatura di castagna vera? non c'è un particolare dritto o uguale all'altro.

Solo che castagna quando presenta le cose ha dei fotoricottatori profesisonisti, questi invece sono molto meno "professionisti" della presentazione mediatica ma molto + bravi tecnicamente.

Forse nessuno di voi ha visto la Gpunto abarth mostrata in anteprima a Ginevra: era montata peggio che non si può, altro che le griglie di questa, che cmq è e rimane un prototipo da laboratorio, tanto che ha un lato fatto in un modo ed un altro differente (rivetti o meno, cerchi differenti, etc)

Gli scarichi non sono finti, visto che sono funzionanti per bene entrambi e fanno anche un buon rumoretto, altro che puntoabarth.

Anche me le griglie non hanno fatto impazzire ma ,a parte che dal vivo hanno un altro aspetto, c'è da dire che è davvero la parte + difficile da realizzare con i lamierati di 500.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo sopra i prezzi mi sembrano un pò diversi.......

sulle finiture hai ragione in particolare sui parafangi ovviamete solo vedendo da queste foto ritoccate.

5.500+IVA TUTTO compreso...;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.