Vai al contenuto

Ferrari SUV su Auto?


defiant

Messaggi Raccomandati:

Su Auto di dicembre in prima pagina c'è il disegno di una Ferrari SUV. L'articolo bomba direbbe che secondo alcune indiscrezioni il Suv di megalusso uscirebe nel 2010 col marchio Ferrari invece che col Tridente..

Prezzo 250.000€

A parte lo sconcerto iniziale mi chiedo dove le vadano a prendere queste bufale..

Ferrari non ha mai costruito un'auto a 4 porte, figurarsi rialzata e a trazione integrale pure.

Un SUV MAserati avrebbe senso, Ferrari no.... penso che sarebbe controproducente per la propria immagine...

Oltretutto Ferrari non ha mai cambiato la propria politica di far auto in 60 anni.. proprio adesso ci pieghiamo, per far contento qualche signore eccentrico del petrolio?

Oltretutto per rispettare le future norme antiinquinamento la Ferrari si sta lanciando verso la via dle risparmio energetico...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma metterla addirittura in copertina e darla per certa....se non la fanno è uno sputtanamento gigantesco!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.