Vai al contenuto

renault e psa

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

..e poi nella Lybra SW il montante segue la colorazione della carrozzeria non delle barre , poi non dimentichiamo che nella Stilo MW il montante e' una parte continua con le barre.......e a me personalmente non mi piace il fatto che e' colorato nero........ma neanche mi piacerebbe se avesse la stessa colorazione della carrozzeria(soluzione troppo ordinaria...) per cui la continuita' cromatica con le barre portaoggetti sarebbe la migliore soluzione possibile e avrebbe una sorta di parentella con la soluzione adottata dalla Marea Weekend....

Velox non e' necessario avere per forza fari verticali anche orizzontali piu' hi-tech e forse dallo stile piu' scultoreo andrebbero bene......sicuramente sarebbero piu' caratteristici rispetto ai fari verticali che ormai hanno adottato tutte le avversarie............

Forse avresti pure ragione per i montanti, ma dovrei vedere questa soluzione almeno in foto o in qualche interpretazione al computer, se qualcuno riesce a farlo.

Per i fari, se ti riferisci a quelli della 3p (che per me sono bellissimi) sinceramente non riesco a inquadrarli in questo corpo vettura, e anche se la soluzione fari verticali è ormai inflazionata, secondo me era da preferire a questi fari adottati che a me sembrano al 90% quelli della Delta II riadattati a quelli della V40.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

..l'importante...Per la MW è cambiare quei fari posteriori....siano orizzontale ma più di design come vuole Tuarus o più verticali come diciamo io e Velox...quelli attuali di taglio orizzontale vecchio e banale e con trasparenti interni molto anonimi sono fra i particolari di design meno riusciti...eufemismo...di tutta la famiglia stilo....

Cmq i grattaceli...di Fassbinder (cioè i trasparenti interni della 3 porte) secondo il mio parere hanno già stufato e fanno rivalutare quelli tondi di bravo....che opportunamenti aggiornati sono stati usati e si continuano a usare su moltissime auto anche recentissime....Fiat inventa..gli altri copiano....e poi Fiat rinnega....fari alti, fari interni di bravo,poggiatesta a scomparsa di bravo ormai universalmenti usati sulle medio-piccole ma non su punto 99..ecc...ecc...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social