Vai al contenuto

ma


lain

Messaggi Raccomandati:

perchè la 5 porte e la sw sono disegnate male , la 5 porte è addirittura sproporzionata e sgraziata nelle forme

gli interni non mi dicono nulla

la 3 porte è invece originale e bella dietro, proporzionata nelle forme anche se i fanali davanti e gli interni non mi dicono nulla e sono anonimi

se la 3 porte fosse ristilizzata nei fanali davanti e negli interni sarebbe molto bella (già adesso non è male)

per 5 porte e sw credo che il rimedio consista nell'ispirarsi nella ristilizzazione, per quanto possibile, alla tre porte e rimediare agli interni anonimi

un auto italiana deve trasmettere brio, freschezza, solarità e dinamismo mentre la stilo è un'automobile triste (lasciamole fare ai tedeschi )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula

- Perchè la cinque porte è anonima nella parte posteriore.

- Perchè è stata sbagliata completamente la campagna di lancio e molti consumatori a tutt'oggi hanno una immagine sbagliata della vettura.

- Perchè ha avuto la sfortuna di uscire quando Fiat viveva il momento peggiore, il fondo della crisi.

- Perchè viene venduta con forti sconti, che incidono negativamente sul valore dell'usato e fanno incavolare quelli che hanno pagato il prezzo pieno.

- Perchè la concorrenza, soprattutto Ford viene percepita come più attenta al rapporto qualità/prezzo.

- Perchè Fiat soffre di carenza di immagine, soprattutto nelle grosse aree urbane.

- Perchè spendendo poco di più si può comperare una 147.

Tutto questo fa si che molti potenziali clienti scartano a priori la Stilo, senza nemmeno andare a vederla in concessionaria e poi usano la questione dell'estetica come scusa.

Io sono convinto che l'estetica non è il solo fattore che motiva le mancate vendite. Anzi, ho trovato chi diceva che la Stilo tutto sommato non era brutta ma...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me per un solo e fondamentale motivo: La 5 porte non e' uguale alla 3 porte. La 5 porte e' quella che nel segmento C fa piu' volumi di vendite e la 5 porte della Stilo a meno che non ci si mettano cerchi in lega e finezze varie non e' bella ne' moderna al contrario della 3 porte che a me personalmente piace molto e fa invecchiare incredibilmente le linee della Golf IV e forse anche della V.

Link al commento
Condividi su altri Social

amio avviso la parte di dietro è sbagliata in tutte e 3 le versioni,con un tagio netto del posteriore,in pratico dritto, l'auto avrebbe un posterire molto piu dinamico e meno sgazziato (la mw è proprio orrenda.....!!!!!!)

per quanto riguarda l'interno, la plancia con il navogatore è molto bella , anke se un po troppo tedesca, ma con quello stereo assuro e quelle manopoline per il clima e ridicola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.