Vai al contenuto

Ta daaaaaa raduno terronico in quel di Bari

sarge

Messaggi Raccomandati:

Ebbene....

Let's talking about.....

mobilito il socio con la ypsilon multigetta very pimp,per una serata di sgummamenti,putenza estrema,staccate al limite e gran finale al cinema "il salottino",dove vi sara' la proiezione di una pellicola d'essai,commentata dall'uomo mazza in persona che distribuira gadget della sua ultima fatica:

007 il divano non basta8-)

E' gradito l'abito del vero cozzzalo doc,tuta acetata e mocassino,calze bianche di ordinanza....

E' obbligatorio non lavarsi almeno per due gg prima dell'evento....

Sempre che qua a brixen,non continui a nevicare,maremma imbiancata:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq il menù lo decido io:

- secchio di allievi crudi

- 2-3 chili di cozze nere (OVVIAMENTE CRUDE!)

- secchio di salipci (crudi)

cassa di limoni freschi preso dall'amico di pasquale, il cugino della nipote di mimì, fratellastro di 'mba colin, a sua volta fatto cornuto da quella zoccola di caterina (quella senza mutandina)..

e per innaffiare questo pasto da re, una cassa a testa di

peroni1sk5xi8.jpg

chiaramente comprata dal contrabbandiere di turno...

e se vi pare poco.. altro che gnocco fritto :cool:

:lol::lol:

Bibidibobidibu

Link al commento

Spero di non trovare la coda a villa s.giovanni,dovessi litigare di nuovo col tipo col land cruiser francese:pz:pz,che si era ambientato subito.....:lol::lol::lol::lol::lol:

@victor:non posso mangiare crudo,specificatamente sotto natale....voglio avere dei figli....:lol:almeno tre.....

Se non vi prende male,ammesso che riusciamo a organizzare,propongo una pizzeria,rigorosamente con forno a legna....

Garantito che il giovedi è pieno di figa....si sente l'odore da kilometri...e quando parlo di figa,non parlo di diciottenni8-)8-)8-)8-)

Link al commento

Spero di non trovare la coda a villa s.giovanni,dovessi litigare di nuovo col tipo col land cruiser francese:pz:pz,che si era ambientato subito.....:lol::lol::lol::lol::lol:

@victor:non posso mangiare crudo,specificatamente sotto natale....voglio avere dei figli....:lol:almeno tre.....

Se non vi prende male,ammesso che riusciamo a organizzare,propongo una pizzeria,rigorosamente con forno a legna....

Garantito che il giovedi è pieno di figa....si sente l'odore da kilometri...e quando parlo di figa,non parlo di diciottenni8-)8-)8-)8-)

il mio era un menù fasullo... mi ero anche dimenticato di specificare che andava mangiato sul mare, magare sul braccio del porto :lol:..

cmq tu non puoi mangiarlo il crudo, io non lo mangio proprio (alcune cose non mi piacciono, altre mi fanno male), quindi stiamo pari ;)...

per la pizzettata benone, per la figa.... :mrgreen:

Bibidibobidibu

Link al commento