Vai al contenuto

Neve atto secondo


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ormai si vive di ricordi sulla neve:

Quando la neve diviene pane per i Duetto (da duettoclub.it).

Dsc05037.jpg

DSC07851.JPG

Dsc07856.jpg

Dsc07857.jpg

DSC07859.JPG

Queste foto riportano in auge una mia vecchissima idea malata......

però dovrei trovare altri compagni di avventura.....

e magari un duetto:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pero appppproposito di neve, aspettate, aspettate.

Sempre da meteolive.it:

Il "toto-maltempo" delle feste

Natale, Capodanno con il sole o con il maltempo? Scopritelo insieme a noi...

Clicca l'immagine per ingrandirla

tmpimage.jpg

Sotto l'albero di Natale? Tempo perturbato al nord-ovest e al sud. Situazione migliore al centro. Per ora è solo una possibilità.

Il periodo festivo più lungo dell'anno si avvicina...ed ogni volta che ci si riposa dal lavoro, lo stato del cielo acquista un'importanza fondamentale per poter pianificare meglio gli spostamenti e le eventuali escursioni.

Natale è ancora abbastanza lontano. Capodanno ancora di più. Tuttavia cerchiamo di inquadrare queste due feste sotto il profilo meteo, dando una percentuale sulle possibilità che il tempo sia perturbato...o meno!

Quante possibilità ci sono al momento di assistere ad un Natale perturbato? Al nord ( specie nord-ovest): 65%. Al centro 35%, al sud 65% ( specie sui settori ionici).

Santo Stefano: 60% al nord, 40% al centro e 55% al sud.

Capodanno (secondo gli ultimi aggiornamenti): molto perturbato con neve al nord anche in pianura. Perturbato anche al centro con piogge e neve in Appennino. Al sud piovoso, ma con temperature in successivo rialzo.

Stante la distanza previsionale, preferiamo in questo caso non dare percentuali, dato che l'affidabilità delle linee di tendenza è complessivamente bassa.

sperem che almeno per Natale...........:roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque duetto in mattinata a ponteranica(subito dopo bergamo andando verso la val brembana per gli stranieri:D) qualche fiocco di neve è caduto.....perchè quando sono andato ad un agriturismo li a cibarmi con la mia classe sui giardini dlle case qualche residuo di neve c'era....anche se ormai si era sciolta tutta :cry: comunque da adesso in poi possono venire giù anke 3 metri di neve e io sono contento...

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque duetto in mattinata a ponteranica(subito dopo bergamo alendo verso la val brembana per gli stranieri:D) qualche fiocco di neve è caduto.....perchè quando sono andato ad un agriturismo li a cibarmi con la mia classe sui giardini dlle case qualche residuo di neve c'era....anche se ormai si era sciolta tutta :cry: comunque da adesso in poi possono venire giù anke 3 metri di neve e io sono contento...

Putrànga?

Sarà stata brina...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

no no rega...ne sono quasi certo.......lo so sembra strano ma dopo aver creduto che fosse finta (ed essere stato preso per il popo dai miei compagni) ho avuto la conferma che fosse neve.....in ogni caso penso sia stata una mini spruzzata da 5minuti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq dove batte poco il solo i 3-4-5 cm di neve caduta da me sabato sono ancora giù....speriamo che nevichi ancora ma solo in montagna, previsioni già ora per capodanno fra 11 giorni forse un pò premature quanto ad attendibilità, per il resto quelle di 3-4 giorni riportate sul bollettino della regione piemonte sono quasi perfette.

Bellissime quelle foto di duetto sopra....pensavo fosse livigno!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.