Vai al contenuto

Giochi Wii

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Non so sai...

... i vecchi non mi hanno mai convinto.

Qui c'è una marea di cose da fare da esplorare da scoprire..ecc ecc...

è sicuramente molto vasto come gioco......

......ma non so... non mi convince.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda io mi sono convinto solo dopo averlo provato al MW e all' Auchan...in diverse modalità di gioco, perchè io fino a 2 giorni fa non ero scettico,ma proprio deciso a non comprarlo

La versione del GameCube l'ho odiata,sarò andato da mio cuginetto a provarla un paio di volte visto che ne parlavano tutti ma non mi era piaciuta per niente...qui invece è scattato l'amore :D e non è solo perchè ho il WIi ;)

花は桜木人は武士

Link al commento

Io sono rimasto abbastanza deluso dalla Conference di ier isera...

Mi sono smaronato 1h e 30' a sentire un Iwata che sa l'inglese meno di me, un Reggie classico americanone (ma simpatico) e un Miyamoto tinto dal ridicolo che cercava di simulare uno strumento non ben definito.

Ok, CES ed E3 non hanno più nulla di innovativo ma qualcosina di più oltre Animal Crossing e Wii Music potevnao anche svelarla,o pensano di vendere a Natale il solito "Giulia passione prostituta" e "Guida al cesso"?

Wii Sports Resort è bellissimo :) altra killer application che farà vendere milioni di consolle sopratutto in USA,peccato per il Wii Motion Plus ;) ci hano propinato per 2 anni la favoletta che il WiiMote fosse già precisissimo,così non è evidentemente ma c'è da dire che l'oggetto mi pare piccolino e poco invasivo se serve per staccarsi dai cloni dell'xbox e della ps3 ben venga ;)

PS:pare che a giorni,forse ore,Nintendo farà un piccolo show privato per evelare i giochi per gli hardcore gamers:si parla tanto di un nuovo Zelda un po diverso dai precedenti (e la cosa mi fa paura perchè oltre lla perfezione non si può andare) e chissà cos'altro

花は桜木人は武士

Link al commento

Guitar-Hero-Aerosmith-US.jpg

Rockers in erba (molta:lol:) crescono :b9

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 4 settimane fa...

Nessuno in nessuna piattaforma ha Guitar Hero? giusto per scoprire se sono handiccapato io oppure no....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ma baffffff.....:lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento