Vai al contenuto

Giochi Wii

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Non l'ho mai chiesto per vergogna...ma...c'è qualche Crosser tra gli autopareristi :D ?

animal_crossing.jpg

La mia ragazza l'ha "provato" su DS e ci è talmente tanto piaciuto che l'abbiamo comprato davvero il giorno dopo :lol: io invece l'ho recuperato usato a 10€ per il GameCube e stiamo letteralmente buttando le mattine e le notti

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non l'ho mai chiesto per vergogna...ma...c'è qualche Crosser tra gli autopareristi :D ?

animal_crossing.jpg

La mia ragazza l'ha "provato" su DS e ci è talmente tanto piaciuto che l'abbiamo comprato davvero il giorno dopo :lol: io invece l'ho recuperato usato a 10€ per il GameCube e stiamo letteralmente buttando le mattine e le notti

Da uno che non ha idea di cosa si tratta, ti dico subito che a leggerlo di sfuggita sembra vi siate messi a fare gli scambisti. :lol::redd

;)

Link al commento

• 5 settimane fa...

oddio ma è gia in vendita wario land???? Io mi sto divertendo come un bambnino con mario kart wii, ora mi voglio fare pure 4 risate con un bel platform... Quanto costa? Stupeno l'effetto terremoto alla fine quando escono le monete dal riquadro!!!

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

oddio ma è gia in vendita wario land???? Io mi sto divertendo come un bambnino con mario kart wii, ora mi voglio fare pure 4 risate con un bel platform... Quanto costa? Stupeno l'effetto terremoto alla fine quando escono le monete dal riquadro!!!

Solito prezzo "nintendo" cioè 49,90€ ma si trova anche a 45,90 IMHO

Allora il gioco costa 49,98€ un po ovunque,però all'ebgames l'ho pagato 9,98€ portandogli due giochi...nel mio caso ho portato Family Ski (bello ma finisce in mezzo nanosecondo e diventa noioso) e Super Paper Mario (una volta finito rimane a prendere polvere)

Modificato da Autodelta85

花は桜木人は武士

Link al commento

Wario è stra-consigliato :roll: penso sia uno dei platform 2D più belli di sempre assieme a Mario Bros 3 e Super Mario World :) e poi ha dei disegni veramente perfetti

Tra parentesi ho scaricato pure Mega Man 9 ..... cazzo quanto è difficile :roll: è decisamente sviluppato come un platform di 20 anni fa e si sente la differenza con i giocattolini di oggi

花は桜木人は武士

Link al commento

• 5 mesi fa...

GrandTheftAutoChinatownWars.png

Riesumo con un OT parziale, dato che non sapevo dove piazzare.

Sta uscendo questo giochino qui per DS.

Io da ieri lo sto....ehm.... :oops::oops: "testando" :oops::oops:, dato che la curiosità era molta.

Non sono mai stato un fan della serie GTA. Anzi. Lo ritengo tuttora il gioco (in generale) più sopravvalutato della storia. Ma evidentemente sono solo i miei gusti, perchè comunque la stampa ed il pubblico continua a premiare questa serie ad ogni sua nuova incarnazione.

Però... per poter criticare bisogna anche provare, Altrimenti si dà solo aria alla bocca.

Ed infatti ho giocato, anche se sarebbe più corretto dire "provato a fondo", GTA, GTA2, GTA3, GTA:VC, GTA:SA....mentre mi manca GTA4, ma prima o poi rimedierò.

Comunque ho deciso di provare anche questo perchè volevo vedere come i Rockstar erano riusciti a convertire il gioco per il DS, con i suoi evidenti limiti hardware.

Ebbene, bisogna davvero togliersi il cappello davanti ai programmatori perchè imho hanno fatto davvero un mezzo capolavoro di programmazione.

E' Grand Theft Auto in tutto e per tutto. Cambia solo la visuale, a volo d'uccello, e la grafica, ovviamente ridotta.

Per il resto... tutto il succo del, ultra-ripetitivo-alla-morte, gioco c'è. E bisogna rendere merito ai programmatori per essere riusciti a condensare Liberty City (non ricordo se è tutta... ma comunque è grande) in una cartuccia. Ci sono pure le varie stazioni radio da ascoltare in auto & in moto (:lol:), ma purtroppo proprio le dimensioni della cartuccia ha impedito di mettere canzoni vere e proprie e ci si deve accontentare di basi musicali.

La grafica, per le potenzialità del DS, è notevolissima....e potrebbe essere addirittura la migliore mai prodotta. Le chicche grafiche si sprecano, e si nota una maniacale cura per i dettagli. Anche le auto, pur molto semplici e con texture grossolane, sono curate tant'è che sono riuscito anche a distinguere una Ferrari ed una Lamborghini...

Ma si potrebbe dire ancora molto.... dato che la realizzazione è davvero spettacolare sotto tutti i punti di vista.

Ahimè.. è proprio come tutti gli altri GTA (errori compresi, come l'auto che gira un pò come gli pare nelle manovre...soprattutto in retromarcia).

Quindi si passerebbero le ore a rubare auto e a scorrazzare per la città... ma ahimè dopo poco le missioni diventano oltremodo ripetitive. Ed il concetto rimane sostanzialmente sempre lo stesso: prendi l'auto, vai al punto X, ammazza/distruggi, torna indietro.

Ci sono ovviamente anche le missioni di contorno (interessante la compra-vendita della droga)...ma IMHO rimane sempre tutto troppo ripetitivo.

In pratica ho trovato più divertente prendere un taxi e correre come un matto nel traffico per scorrazzare i clienti (che pagano benissimo, in rapporto alle reward delle missioni!!)... piuttosto che fare le missioni assegnatemi.

Aggiungo anche che ovviamente ogni tanto bisogna usare il touchscreen...ma durante il gioco tutto questo è molto limitato:

-accesso ai vari menù

-scelta della armi

-accensione delle auto rubate in parcheggio

Quindi nulla che stravolte il gameplay.

Comunque consigliato a tutti coloro che amano la serie... perchè lo spirito del gioco è rimasto intatto.

Adesso bisognerà vedere se i fan della saga... accetteranno di giocare con una grafica, che pur bellissima per un DS, non è di certo all'altezza di quella PSP/PS2 (per non parlare di PS3).

Teoricamente non ci dovrebbero essere problemi... dato che se piace il gioco piace per il gameplay e non per la grafica... ;) ;) ;) ;)

EDIT:

(questo è quello che ho visto finora, con un 10% di gioco completato...quindi moooolto poco).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento