Vai al contenuto

Giochi Wii

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ormai gioco pochissimo. Ho abbandonato anche Wow... il tempo è quello che è.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' stato un flop clamoroso in tutto il mondo...e ha di poco superato House of Death, segno che i giochi "maturi" su Wii non è che mancano, semplicemente non li vuole nessuno :D

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

Mah se non ho letto male MadWorld dovrebbe proprio essere una "serie" ma non ricordo bene,potrei confondrmi.

La SEGA però era soddisfatta delle vendita,non so con che pelo sullo stomaco lo dicano ma faccio finta di fidarmi :roll: magari ha bisogno solo di "carburare" come molti altri titoli per Wii e DS

花は桜木人は武士

Link al commento

Anche GTA su DS è stato un flop.

E' uno dei migliori giochi per DS... e gli estimatori dicono che sia addirittura il miglior GTA... dopo GTA IV... :D

Però ha vendite che definire RIDICOLE è poco.

A mio avviso il motivo va ricercato nei gusti del classico giocatore di GTA... che se non ha la grafica 3D-ultra-figa-mega-pompata... il gioco non lo prende nemmeno in considerazione.

Io sono fan di Mario.... e nonostante abbia Mario Galaxy, una partita a Super Mario Land 2 (8bit, in bianco e nero, senza retroilluminazione) del primissimo GameBoy me la rifarei volentieri.

Dubito che qualche appassionato di GTA3/4... si sia mai preso la briga di giocare il primo GTA bidimensionale (ed io, pur non appassionato della serie, l'ho fatto 8))... :lol::lol: ...eppure la struttura di gioco è ESATTAMENTE la stessa.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

MIIIIIII Super Mario Land 2 :D il mio primo Mario :lol: favoloso, l'avrò finito miliardi di volte :lol: veramente un capolavoro totale!

Quanto a GTA gli stessi sviluppatori pensano che GTA per DS avrà una crescita a lungo termine, un po come accaduto con Prof. Layton che è esploso solo in un 2° momento ma pure per New Super Mario Bros che ora vende ma fino a 2 anni fa non se lo filava praticamente nessuno.

Mi unisco a coloro fanno fatica a giocare col Wii, come dicevo a Tommi anche io lo sto usando poco,WiiFit sta prendendo polvere da mesi (se non quasi l'anno tra poco) e boh :( stavo anche pensando di venderlo, visto che adesso come adesso sono calamitato dal DSi, se non altro mi tiene compagnia in treno,sul bus e la sera prima di addormentarmi ma col Wii coem fai :((( e appena ho un pomeriggio libero vado in campagna,di certo non mi chiudo in casa davanti alla TV

花は桜木人は武士

Link al commento

Mi unisco a coloro fanno fatica a giocare col Wii, come dicevo a Tommi anche io lo sto usando poco,WiiFit sta prendendo polvere da mesi (se non quasi l'anno tra poco) e boh :( stavo anche pensando di venderlo,

Non farlo. Io ho la tentazione con Sims Pet (regalato alla mia ex)....però lo tengo perchè so che mi monterebbe la scimmia un nanosecondo dopo averlo venduto :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Wii Fit è uno dei pochi che uso ancora... assieme a GH World tour..

Ma a me non è passata la voglia... e non è questione di Wii.

Ho ancora un account di Wow attivo che mi costa 12€ al mese, e praticamente mi sarò collegato 2 volte negli ultimi 2 mesi... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

E' stato un flop clamoroso in tutto il mondo...e ha di poco superato House of Death, segno che i giochi "maturi" su Wii non è che mancano, semplicemente non li vuole nessuno :D

Secondo me, ne Madworld ne HotD sono giochi "maturi". Entrambe si possono finire in 6 ore massimo, ed hanno una storia troppo semplice dietro. Madworld poi ha uno stile difficilmente digeribile per tutti. Con questo non voglio dire che siano brutte da giocare, ma sicuramente non sono giochi con un gameplay di grande profondità. The Conduit, Silent Hill, Cursed Mountain, questi sono giochi che sicuramente possono essere definiti "maturi" e con un argomento più elaborato e serio.

Link al commento