Vai al contenuto

BMW X6 (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Autopareri Car of The Year SUBITO! :lol::lol::lol::lol::lol::roll:

P.S.

Io non odio particolarmente l'X6 (sebbene non lo comprerei nemmeno morto), ma questo kit, ma soprattutto l'ambientazione delle fto, è quanto di più ridicolo si possa immaginare.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 244
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Bandelline aerodinamiche a iosa... e poi mettono le barre sul tetto? :lol:

E' il massimo del tuning tedesco le barre sul tetto!

Va già bene che non hanno fatto il cofano arruginito

mbora130.jpg

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Oh....Madre Santa!!!

Degno del miglior Tuner Svizzero......Tedesco!

( e poi qualcuno mi chiede perchè ho delle remore a pensare ad un Alfa Germanizzata)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Non è solo "estetica"

I modelli interessati di questo Power Kit sono due:

X6 xDrive35i vede salire la sua potenza sino a 326Cv (+20Cv) e la sua coppia motrice a 450Nm (+50Nm)

X6 xDrive50i, con il possente V8 Twin-Turbo, vola verso i 450Cv (+43Cv) e sfonda il muro dei 650Nm (+50Nm sull'origine).

Delle sapienti appendici aerodinamiche mitigheranno l'aspetto esteriore assieme a delle protezioni in alluminio satinato.

Inoltre gli interni saranno in tessuto misto alcantara, oltre ad avere delle tinte particolari per le modanature interne.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

non è una tamarrata!

sono "sapienti appendici aerodinamiche" se chiedi loro il terzo canto del paradiso te lo ripetono senza esitazione...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

vabbè.. magari è più scolarizzata del cugino agricoltore

131517_CARELLO_APPENDICE_2.JPG

o dello zio asportato

Appendice.png

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

bellissimo il render in pista..perché non c'è un monomarca delle x6?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???