Vai al contenuto

BMW X6 (Topic Ufficiale - 2007)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

"sportiva" con X6 c'entra un belino a vela, smettiamola di usarla a casaccio sta parole.

Sul perchè si compra, trovatemi UNO dei possessori di suv che dica che l'ha comprato per moda. Iniziano tutti a declamarti l'utilità e la NECESSITA' OGGETTIVA di averlo.

Quindi, oltre che sboroni, sono anche bugiardi.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 244
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io allontanerei definitivamente la parola "sportiva" dal concetto generale di SUV.

Se vuoi una macchina enorme, ma sportiva c'è ben'altro a cui rivolgersi.

Se penso a un neoacquirente di SUV che si mette al volante pensando di avere comprato una vettura sportiva e si comporta di conseguenza... mi vengono i brividi e mi passa quella poca voglia di mettere al mondo delle creature indifese.

Link al commento

Sapete il problema? il problema è che è proprio così.... :roll:

Prendiamo il Range Sport??

Innanzitutto, il nome... c'è la parola Sport e questa già la dice lunga.

Ma poi.... il capolavoro sta nella pubblicità, che però apprezzo perchè mi dà ragione... :D:D

Purtroppo su youtube non l'ho trovato, ma sicuramente ve lo ricordate:

Il Suv parte da Montecarlo.... curve su curve... e arrivando a St. Moritz una voce dice: Montecarlo-St Moritz... bla bla... 600km.... 350 (circa) tornanti da brivido. Il tutto condito da immagini che fanno vedere il piacere di guidare questo Suv nelle curve.

Qualcuno ha parlato di fuoristrada?? qualcuno ha parlato di BAGAGLIAIO?? (quella cosa di 440litri che rende l'X6 inutile...)

No... si è parlato di Montecarlo... St Moritz.... e di piacere di guida....

Vedete voi...;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Tommi....a questo livello siamo alla stregua di un profumo o un vestito...

vabbè ognuno fa come vuole.......se però sto comprando una macchina guardo altre cose...poi un'altro decide coi suoi parametri..a me sta bene tutto...che però non me lo si venga a spacciare come "il massimo" "il top della tecnologia" "un gran mezzo per viaggiare"

Link al commento

Tommi....a questo livello siamo alla stregua di un profumo o un vestito...

vabbè ognuno fa come vuole.......se però sto comprando una macchina guardo altre cose...poi un'altro decide coi suoi parametri..a me sta bene tutto...che però non me lo si venga a spacciare come "il massimo" "il top della tecnologia" "un gran mezzo per viaggiare"

Ti sto solo mostrando COME & PERCHE' si comprano i SUV.

Le critiche che ho letto su questo forum (bagagliaio, solo 4 posti...) sono soltanto demagogia a buon mercato.

Quello che qui si critica nella X6 (gusti estetici a parte, ovvio), è assolutamente ininfluente.

Non dico che sia giusto. Io odio tutti i suv a prescindere.

Ma proprio perchè li odio tutti, mi dà fastidio che ce la si prenda con questo, che forse è addirittura più "SINCERO" degli altri.

Link al commento

raga l'ho vista in strada l'altra mattina e ... trattasi di x5 monca. per me è un non senso, ma siccome ha l'elica venderà, perchè il top della tecnologia... Se avesse avuto lo stemma del biscione invece...

Link al commento

no, tommi..non è demagogia...è RAZIONALITA'...le critiche mosse a x6 non sono demagogiche..sono reali e tangibili....

a uno poi non frega nulla e lo compra per la pubblicità montecarlo-s.moritz....ok.....

Parti dal presupposto sbagliato.

Il motivo per cui si vende, è la moda.

Quindi criticare il bagagliaio è solamente demagogico.

E' una cosa che non interessa agli acquirenti...!!!

La X6, come la R Sport, si compra per andare da Montecarlo a St Moritz facendo i 350 tornanti da brivido!!!

Non si è parlato di bagagliaio!!!

Link al commento

....ero poco interessato a quest'auto e quindi non ne avevo seguito lo sviluppo e non ne conoscevo la linea....

pochi giorni fa girando per le vie del centro passo vicino ad una X6.......premetto che non sapevo che macchina era ma vi dico solo la colorita espressione in dialetto reatino che mi è uscita:"Madò!.....e que è stu cancanu?!"...poi l'ho aggirata e ho capito di che si trattava

brutta a dir poco (come tutti i SUV per me)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento