Vai al contenuto

BMW X6 (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

a milano ne inizio a vedere un pò e attira molta la attenzione: un ragazzo in scooter non partiva più al semaforo per guardarlo (lo sguardo era di chi ha visto un ufo!)..la mia ragazza quando l'ha visto (noi eravamo a piedi) pensava fosse una bmw coupè su di un carroattrezzi (si vedeva solo la parte alta, le gomme erano coperte dalle macchine parcheggiate), poi quando l'ha vista tutta ha detto: bleah!

comunque è veramente grosso! da questa foto si capisce:

x6ne8.jpg

da forum serie1 virtualclub!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 244
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ieri ho fato un salto in conce.. ce n'era una nera ABNORME con cerchi da 20" e il saliscendi (come cavolo s chiama quella protuberanza sotto la portiera? ) in metallo... oh, li troverò stupidi ed inutili ma mi è piaciuto un sacco

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Qr di questo mese mi sembra che c'è il test della X6 35i e 35d...

Qlcuno l'ha visto?:?:

L'ho guardato di sfuggita.

Le prova (anche o solo, non ho capito) Prosto. :|

E il suo giudizio generale, leggendo solo a spizzichi qua e la, è che...

...il coso è di per se (non scherzo tommi :lol:) una delle cose più inutili che si possono comprare...

...ma lo loda tantissimo perchè va forte, è confortevole (solo davanti) e credo addirittura parli di sportivo da qualche parte.

:?

Sarei tentato dal leggere l'intero articolo per capire se davvero Prost è diventato un amante dei SUV oppure è solo la traduzione...

... ma sarei anche tentato dall'impiegare meglio il mio tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho guardato di sfuggita.

Le prova (anche o solo, non ho capito) Prosto. :|

E il suo giudizio generale, leggendo solo a spizzichi qua e la, è che...

...il coso è di per se (non scherzo tommi :lol:) una delle cose più inutili che si possono comprare...

...ma lo loda tantissimo perchè va forte, è confortevole (solo davanti) e credo addirittura parli di sportivo da qualche parte.

:?

Sarei tentato dal leggere l'intero articolo per capire se davvero Prost è diventato un amante dei SUV oppure è solo la traduzione...

... ma sarei anche tentato dall'impiegare meglio il mio tempo.

ti dirò di più.......Prost ne è entusiasta di questo X68-)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Dice che la guida è quella di una coupè sportiva.

Ahimè. l'alzheimer è proprio brutto. poverino....così giovane.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dice che la guida è quella di una coupè sportiva.

Ahimè. l'alzheimer è proprio brutto. poverino....così giovane.....

Bhe, per essere un suv, con quelle dimensioni e quella massa,deve caversela bene su strada. Riguardo alle coupè, non credo che una cl anche amg o una serie 6 siano molto meglio da guidare.

Comunque, a cosa serve una X6? E' davvero meglio di una X5 in qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe, per essere un suv, con quelle dimensioni e quella massa,deve caversela bene su strada. Riguardo alle coupè, non credo che una cl anche amg o una serie 6 siano molto meglio da guidare.

Comunque, a cosa serve una X6? E' davvero meglio di una X5 in qualcosa?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.