Vai al contenuto

BMW X6 (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

....vedi i dati di morti e feriti gravi in piu che saltan fuori dove è coinvolto un SUV contro auto normale, moto, bicicletta, pedoni.... rispetto ad uno stesso incidente in cui al posto del SUV metti un'auto nella norma, e poi pensa di essere tu, tuo figlio, tua nonna in bicicletta ecc.. uno di quei mezzi non Suv contro il SUv...

e poi capisci il perche di tanta avversione a mezzi inutili nel 90% dell'uso che ne viene fatto e pericolosi....

beh su questo ti do ragione..chi guida un colosso di 5 metri e 2 tonnellate di peso deve avere ancora di più gli occhi aperti..tuttavia se si ragiona col discorso sbattere contro un suv mi chiedo come mai questi discorsi non si fanno anche su altri mezzi muscolosi..primi fra tutti i grandi monovolume all'americana..x me i suv..con tutte le loro ovvie contro-indicazioni ( ma x quale auto non valgono ) ? sono diventati i nuovi mostri da colpire a ogni costo..come succedeva qualche anno fa con le grandi station wagon prima..poi le sportivissime..poi le piccole bombe...non sono mai x l'inutilità dell'auto che sia un suv o una smart..

poi dalle mie parti di suvvini e suvvoni ormai ne girano parecchi..2 ce li ho sotto casa e di quelli belli massicci...io ancora qua di incidenti così gravi causati da un cattivo uso del suv..o dalla loro massa eccessiva devo vederli..o forse qua guidano in maniera + coscienzosa boh...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 244
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

poi dalle mie parti di suvvini e suvvoni ormai ne girano parecchi..2 ce li ho sotto casa e di quelli belli massicci...io ancora qua di incidenti così gravi causati da un cattivo uso del suv..o dalla loro massa eccessiva devo vederli..o forse qua guidano in maniera + coscienzosa boh...

Si vede che dalle tue parti non è ancora capitato un Suv che muovendosi a velocità moderata in un incrocio, facendo una semplice manovra per schivare il muso di un'auto che si era a malapena affacciato sulla strada...

... si è ribaltato su un fianco finendo sopra ad un pensionato in bicicletta.

:|

La pericolosità c'è. L'uso più responsabile non lo vedo minimamente.

Da un lato molti gudatori/ici di scarsa dimestichezza si rifugiano sui SUV di dimensioni sostanziose perchè dicono di sentirsi più sicuri.

Dall'altro, di questi tempi sulle varie tangenziali e autostrade i mezzi guidati in modo più aggressivo sono quasi sempre grossi SUV.

Link al commento
Condividi su altri Social

no sicuramente non è mai capitato di vedere scene del genere..almeno a me...ma ho fatto x diverso tempo il volontario soccorritore e ho visto incidenti incredibili anche causati da "macchinine"..il discorso che non mi va giù è che i suv siano diventati il bersaglio di ogni discussione etica sull'uso dell'auto...e negli ultimi tempi gli unici portatori di disgrazie sulle strade...

poi.se c'è l'idiota che pensa..tanto ho il suv quindi gioco a carmageddon..vabbè quello è indifendibile...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Qui a roma ce ne sono .... diciamo che come consuetudine BMW nelal settimana del lancio eravamo letterlamente invasi..... adesso se ne vedono molti meno, ma ci sono.

Ieri sono stato dietro a uno blu scuro..... poche parole se non che la sua porca figura la fa... un mezzo inutile percarità, ma ha un suo perchè di esistere.

P.S. sentendo le voci in giro tutti la reputano un altra auto rispetto alla X5 c'è chi ha anche detto "beh dentro è molto piu grande dell'X5"

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

cavolo è incominciata l'invasione anche da me della X6!. Solo ieri ne ho viste ben 4, due nere e due bianche(una con targa tedesca importata).E parlo di provincia di Napoli e non di Napoli città!Shock:. E' impressionante come tiri il marchio bavarese, qualsiasi cosa a quattro ruote che ha sul cofano l'elica vende. Per carità non voglio dire che non meritano anzi ma mi sarei aspettato meno successo per questo mezzo che però alal fine si fa guardare e la sua figura la fa!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io finora ne ho visto uno solo, con targa della Repubblica di San Marino.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.