Vai al contenuto

BMW X6 (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 244
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non la trovo un "auto", tanto per cominciare. 8)

Per rincarare, non la trovo innovativa. La trovo "azzeccata". Innovativa vorrebbe dire che nessuno ha mai tirato fuori niente del genere, quando di SUV con carrozzeria affusolata e finto-coupè ce n'è stato più di uno.

Nessuno però ha avuto fortuna, perchè non ha avuto la giusta collocazione temporale, d'immagine e di marchio. Cosa che invece c'è stata per X6.

Per carità, il posteriore ha i suoi punti di forza e la sua bellezza, se confrontato con altri SUV e Super-SUV.

Ma, lo ribadisco, ogni volta che me ne trovo davanti uno bianco (e sono una grossa fetta) non riesco a non ritenerlo uno dei mezzi più volgari sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se leggi bene il mio post troverai che specificato che è "pacchiana", un termine che potrebbe tranquillamente fondersi con "da bauscia"...per restare al gergo milanese, dove questo prodotto (vabbè anch'io credo non sia giusto chiamarla auto..) è in gran voga.

Però ribadisco che personalmente la trovo uno straordinario esempio di design aggressivo e guidandola (ho avuto in mano per un paio d'ore la versione a gasolio) devo dire che ha un'agilità strepitosa nonostante la mole.

Detto questo, non la comprerei mai, visto che non è la tipologia di prodotto preferita dallo scrivente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non la trovo un "auto", tanto per cominciare. 8)

Per rincarare, non la trovo innovativa. La trovo "azzeccata". Innovativa vorrebbe dire che nessuno ha mai tirato fuori niente del genere, quando di SUV con carrozzeria affusolata e finto-coupè ce n'è stato più di uno.

.

ha parla la actyon ssyong che pecca di un frontale inguardabile quali altre auto intendi?

Bianca coi cerchi neri è veramente volgare...........ma come lo sono anche altre auto (non solo estere:):):) con tali combinazione........il mercato che compra auto e ci spende su tanti soldi è quello se vogliono vendere devono fare ste auto.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ieri al mio paese doveva esserci l'esposizione di questa SIV (sport inutility veicle) accompagnata del test drive di due mini, una cooper d e l'altra JCW... Mi sto ancora mangiando le mani perchè l'X6 non è mai arrivata e perchè per il test drive ci volevano almeno 3 anni di patente... Un nervosismo unico... Quanto avrei voluto provare la JCW...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.