Vai al contenuto
  • 0

Problema gomme invernali e libretto [Urgente]


LucioFire

Domanda

Ho la possibilità di prendere 4 gomme invernali della misura 175\65 a buon prezzo,però il gommista mi ha detto che avrei dei problemi con i controlli della polizia poichè nel libretto sono annotate solo le seguenti dimensioni:

-165\65 R14

-175/60 14

-185/55 14

Quindi le gomme che intendo acquistare non sono presenti nel libretto in quanto la spalla è più alta e secondo lui non vanno bene...

Voi ne sapete di più?

Grazie a tutti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se la memoria non mi inganna,hai ancora una punto mk1.....

Ti dico,come appoggio in frenata ne avrai molto di piu' e ti sorprendera' in positivo,accorciando gli spazi di frenata,ma la macchina e non ho mai capito perche',diventa molto piu' scivolosa,in ingresso e uscita curva......due treni di energy e uno di uniroyal.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se la memoria non mi inganna,hai ancora una punto mk1.....

Ti dico,come appoggio in frenata ne avrai molto di piu' e ti sorprendera' in positivo,accorciando gli spazi di frenata,ma la macchina e non ho mai capito perche',diventa molto piu' scivolosa,in ingresso e uscita curva......due treni di energy e uno di uniroyal.....

Questa mi è davvero nuova.... :shock::shock::shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io pensavo fosse colpa degli ammo scarichi,ma neanche quelli nuovi riuscirono a ridarmi il feeling che avevo con le yokohama s306,nella misura 165/65-14.....

anche se lo ribadisco,sul bagnato e in frenata,nn c'era paragone,con le 175/60-14,frenava mooooolto meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io pensavo fosse colpa degli ammo scarichi,ma neanche quelli nuovi riuscirono a ridarmi il feeling che avevo con le yokohama s306,nella misura 165/65-14.....

anche se lo ribadisco,sul bagnato e in frenata,nn c'era paragone,con le 175/60-14,frenava mooooolto meglio

E a parità di pneumatico?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non le ho trovate le s 306 nella misura piu grande...anche perche l'ultimo treno di energy era veramente buono.....pero' quella scivolosita' del retrotreno,resto'....:?

Boh,nei momenti di pippe mentali,sono arrivato a spiegarmelo col fatto che cedendo meno la carcassa,la macchina scivolasse di piu',nn saprei,poi non e' il mio mestiere....

cmq la puntozza,a quest'ora....corre sulle nuvole in cielo:(((:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non le ho trovate le s 306 nella misura piu grande...anche perche l'ultimo treno di energy era veramente buono.....pero' quella scivolosita' del retrotreno,resto'....:?

Boh,nei momenti di pippe mentali,sono arrivato a spiegarmelo col fatto che cedendo meno la carcassa,la macchina scivolasse di piu',nn saprei,poi non e' il mio mestiere....

cmq la puntozza,a quest'ora....corre sulle nuvole in cielo:(((:(((

boh... davvero strano però.

Ma mi risulta difficile pensare che sia una caratteristica della misura...

(senza mettere in dubbio la tua esperienza, ovvio... ^^)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se la memoria non mi inganna,hai ancora una punto mk1.....

Ti dico,come appoggio in frenata ne avrai molto di piu' e ti sorprendera' in positivo,accorciando gli spazi di frenata,ma la macchina e non ho mai capito perche',diventa molto piu' scivolosa,in ingresso e uscita curva......due treni di energy e uno di uniroyal.....

no no niente cinghiate...sono cose per me utilissime! (il topic l'ho fatto io e quindi comando io! scherzo)

Si io ho una punto cabrio 16v...con delle 165\65...purtroppo non posso scegliere le gomme perchè,non producendo reddito,son a carico dei familiari(a 24 anni è una brutta cosa...maledetta università)...e il babbo mi ha sempre montato le gomme più economiche e di marche che nemmeno conosco(e non posso fiatare visto che l'auto è mia personale)però sinceramente con l'ultimo treno la macchina è letteralmente inguidabile...certe volte in superstrada(la famosa e disastrata e45)mi prendo qualche spavento anche a velocità "codice" intorno a 120....se oltrepasso i limiti la stabilità e la direzionalità della vettura rischiano di farmi sporcare i pantaloni...non è una bella cosa non fidarsi della propria auto...non parliamo poi del sottosterzo...nonostante gli ammortizzatori davanti abbiano 10000km...e quelli dietro circa la metà...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...e il babbo mi ha sempre montato le gomme più economiche e di marche che nemmeno conosco(e non posso fiatare visto che l'auto è mia personale)però sinceramente con l'ultimo treno la macchina è letteralmente inguidabile...

Non voglio entrare in "questioni familiari" ma questa è una grande caxxata: quello che si risparmia al momento dell'acquisto si rischia di perderlo (con gli interessi) se magari si va a "baciare" un muro...... non capisco.............

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non voglio entrare in "questioni familiari" ma questa è una grande caxxata: quello che si risparmia al momento dell'acquisto si rischia di perderlo (con gli interessi) se magari si va a "baciare" un muro...... non capisco.............

tu hai pienamente ragione, ma quando tempo fà appena presa la patente mio padre mi regalò la sua astra come mia auto personale, che era sempre e solo stata usata per lavoro cioè massimo faceva 30km tutti di città per portare in giro porte infissi o quant'altro, mi ritrovai con un auto inguidabile, cioè ammortizzatori devastati comme che facevano cagare in + ache lisce e quando o provato a dire a mio padre: pà ci sarebbero da cambiare le gomme, lui mi ha risposto: quando vai a lavoro fai quello che vuoi adesso non ho soldi da buttare. quindi io lo capisco a pieno, e mi dispiace terribilmente.

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.