Vai al contenuto

Quale banca scegliere?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ha detto che i 5 milioni di euro non ce li ha.

forse se li deve far dare da qualcuno spacciandosi per "AgenteDellaMiglioreBanca".

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Non esiste una risposta perchè devi contrattare con ogni banca, il risultato dipende non solo dalla banca ma anche da te.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Il discorso è poi da chiarire. Cosa intendi per "bloccare" il capitale?

Intendi lasciarlo in mano alla banca senza poterlo toccare (a meno di penali) per tot anni?

E se si, per quanti anni? Uno, cinque, dieci?

In ogni caso, il ventaglio di possibilità è enorme anche per la stessa banca (ma non è detto che debba essere per forza una banca), per il semplice fatto che tutto dipende da quanto "rischio" ci vuoi mettere dentro.

Puoi farti dare l'1% annuo sicuro, anche in caso di scioglimento dei poli o di guerra atomica; puoi rischiare tutto e avere un guadagno annuo che va dal -50% al +100% a seconda di quanto sei fortunato quell'anno. :)

Poi, come già ribadito, un investimento di milioni di euro è tale da farti ospitare una settimana nella casa a Cortina del direttore della banca, giusto per definire con calma i dettagli. :lol:

Guest DESMO16
Inviato

..porta i dané all'estero, magari nei paradisi fiscali, come ha fatto l'Avv.. :D