Vai al contenuto

top ten Europa Novembre 2007


Messaggi Raccomandati:

diciamo che la diversita' e' graduale

Tra una 5p, una 4p ed una Sw c puo' essere concomitanza ( e non dimentichiamo che nel dato Golf confluiscono: il dato Bora ed il dato Sw, ed il dato Plus, per esempio ) ce ne e' gia' meno nel caso MPV derivato, che infatti e' spesso contato a parte.

quello che dicevo anch'io.........cmq se scorporiamo le sw dalle 3-5pt si arriva alla barzelletta, certe 3pt sn più differenti dalla 5pt che le sw.

Golf plus e bora nella classifica di automotivenews sono giustamente conteggiate a parte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

che la Gbravo è identica dalla Gpunto si capisce al primo colpo d'occhio, hanno tutte e due 4 bulloni per ruota! (che schifo!! ne va della sicurezza delle auto!!)

infatti un mio amico voleva prendere la Gpunto ma poi ha scelto la Gbravo, ma per sbaglio, è entrato in concessionario e ha indicato il modello confondendosi, poi quella differenza di prezzo di circa 3-4 mila euro è ininfluente..

:lol::lol::lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho l'impressione che chi vorrebbe un GpPunto 5p va direttamente alla Gp Bravo.

Per me e' logico!

Stavo per appoggiare il tuo discorso, ma la tua spiegazione mi ha fatto ricredere.

E' vero che tra fine 2005 e inizio 2007 molti acquirenti che sarebbero stati interessati ad una C, ma hanno trovato la Stilo poco attraente possono aver optato per GPunto 5 porte. Ma è un "molti" abbastanza relativo, che può aver spostato qualche migliaio di acquirenti in tutto.

Ma se intendi che tra Grande Punto 5 porte e Bravo (cosa dievolo sono Gp Punto e Gp Bravo??) non c'è grade differenza e che una vale l'atra, significa che non conosci e non hai mai visto davvero le due vetture.

O che pensi che 20 centimetri e qualche migliaio di euro siano ininfluenti nell'acquisto di un auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

E perche' allora scusa chi vuole una 207 5p non passa alla 308 ?

O chi vuole una Polo 5p non passa alla Golf ?

A volte l'impressione e' che certe regole valgono solo per il gruppo Fiat...:)

Infatti quelle marche vendono molto di piu' della F.I.A.T. in entrambi i settori.:(((

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo per appoggiare il tuo discorso, ma la tua spiegazione mi ha fatto ricredere.

E' vero che tra fine 2005 e inizio 2007 molti acquirenti che sarebbero stati interessati ad una C, ma hanno trovato la Stilo poco attraente possono aver optato per GPunto 5 porte. Ma è un "molti" abbastanza relativo, che può aver spostato qualche migliaio di acquirenti in tutto.

.

eh appunto i pochi migliaia di aquirenti che aquistano gbravo:):).....cmq è evidente che la cosa avviene più per fiat che per altre case soprattutto in un segmento nn più fondamentale come è in italia il C, secondo me almeno in italia però gpunto ha risentito forse più di corsa e ora in basso di 500.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

nfatti quelle marche vendono molto di piu' della F.I.A.T. in entrambi i settori.

Scusa non capisco.

tutte le case del mondo fanno bene ad avere auto simili in segmenti adiacenti , per diversificare ed aumentare l'offerta.

fiat invece con la stessa strategia si autocannibalizza ?

Mah...;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.