Vai al contenuto

creative zen V plus

lorenz82

Messaggi Raccomandati:

il creative zev V plus (a breve ne arriverà uno da 16 gb) è l'antagonista dell'ipod nano...so ke lo zen V plus ha il softwere aggiornabile (cioè installarci le nuove versioni di windows media player). allora io mi kiedevo: è possibile installarci anke real player in modo da leggere anke i formati audio/video dell'ipod nano e soprattutto gli rm ke attualmente nessun lettore legge?

p.s.: ma quand'è ke si inventeranno il lettore mp3 con memoria espandibile micro SD? nn sarebbe male come cosa...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

il creative zev V plus (a breve ne arriverà uno da 16 gb) è l'antagonista dell'ipod nano...so ke lo zen V plus ha il softwere aggiornabile (cioè installarci le nuove versioni di windows media player). allora io mi kiedevo: è possibile installarci anke real player in modo da leggere anke i formati audio/video dell'ipod nano e soprattutto gli rm ke attualmente nessun lettore legge?

p.s.: ma quand'è ke si inventeranno il lettore mp3 con memoria espandibile micro SD? nn sarebbe male come cosa...

ehm c'è già, ed è proprio un creative...

Link al commento

dopo un anno che l'avevo il mio creative Zen V ha smesso di mostrarmi lo schermo... Allora l'ho mandatoa sostituire... Quello nuovo il computer non lo riconosceva.... inoltre dopo qualche giorno anche a quello è partito lo schermo... Allora l'ho mandato di nuovo indietro... :\

Devo però dire una cosa... Il customer care della Creative è stato davvero gentilissimo finora... E di questo sono molto contento...

Link al commento

si si. Non mi ricordo il nome del modello,cmq e' gia' in vendita

Forse è un SanDisk Sansa?

Per il resto: ottima scelta l'iPod nano, anche se a me personalmente hanno deluso gli auricolari... non mi durano nemmeno sei mesi!!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

eccolo

ZEN_ProductShot_Front.jpg

nella seconda immagine si vede pure lo slot per le sd

ZEN_ProductShot_TopRight.jpg

Ce l'ha mio brother, da 4gb.

Se piace il genere (a me no, preferisco cose più compatte e sotto forma di chiavetta) è molto carino :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

ma ke figata!...è lo zen (non V o stone)...me l'ero persa sta funzione. ma fino a quale memoria di SD supporta? cmq sapete se sullo zen V plus è installabile realplayer?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento