Vai al contenuto

[Not for Italy] Mazda RX-8 Facelift (Foto Ufficiali)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non mi piace un granchè (però l'interno rosso è molto bello)

tuttavia sono ormai proiettato sui minipimer di prossima generazione....;)

Basta che non lo rovinino come hanno fatto sulla mz6 dal vivo è ancora peggio di quello che immaginavo la nuova.....è tornata a essere la 626....non una evo della xedos6....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

no sonata, sbagli..ora è il momento DI UN MOTORE e basta!:lol:

l'auto guadagna molto con colori vivaci (rosso interno, blu esterno, ecc), mentre rimane più "anonima" con colori tradizionali (argento, grigio scuro, ecc)..per questo minipimer, bisogna osare..se la devi prendere grigia, cattati 'na golf gti..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Non parliamone come un cimelio vecchio e superato.

Ha un marchio e una tipologia di motore che non attraggono le masse, ma è un oggettino a dir poco al passo coi tempi. Altro che varie "coupè-perchè-c'è-scritto-coupè-sul-depliant" tedesche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non parliamone come un cimelio vecchio e superato.

Ha un marchio e una tipologia di motore che non attraggono le masse, ma è un oggettino a dir poco al passo coi tempi. Altro che varie "coupè-perchè-c'è-scritto-coupè-sul-depliant" tedesche.

Di questo hai ragione, non c'è alcun dubbio.

La Rx8 è un modello ancora attualissimo, questo è poco ma sicuro.

Quello che mi chiedo è come mai hanno pensato di ringiovanirla a distanza di 5 anni e non dei classici 2 o 3.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Motore serio ? Cosa volete, un bel reciprosauro, magari rudolphiano ??? :lol:

questa e' l'unica auto del mercato con un motore serio!!!!

Certo se ci mettessero un paio di turbine ...:)

Ma la IHI ha anunciato di aver prodotto le turbine automobilistiche piu' piccole del mondo , quindi sono ottimista....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi chiedo è come mai hanno pensato di ringiovanirla a distanza di 5 anni e non dei classici 2 o 3.

Magari perchè non ne aveva bisogno?

Anche l'attuale intervento, ad esempio, non mi fa sembrare la pre-restyling meno moderna e fresca.

Per assurdo, il nuovo frontale mi sembra quasi un po' meno da sportiva e un po' più da berlina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di questo hai ragione, non c'è alcun dubbio.

La Rx8 è un modello ancora attualissimo, questo è poco ma sicuro.

Quello che mi chiedo è come mai hanno pensato di ringiovanirla a distanza di 5 anni e non dei classici 2 o 3.

Perchè sanno benissimo che ritenere un'auto di 3 anni vecchia e sorpassata è una puttanata.

Preferisco decisamente questa filosofia a quella del rinnovamento sempre e comunque.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.