Vai al contenuto

[Not for Italy] Mazda RX-8 Facelift (Foto Ufficiali)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Beh...ho comprato una macchina che in quanto a NON rinnovamenti è seconda solo al maggiolino......come potrei dire diversamente:lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per assurdo, il nuovo frontale mi sembra quasi un po' meno da sportiva e un po' più da berlina.

ti quoto questa frase....hai ragione alla grande.

leggendo le varie press-minchiate-release si vede chiaramente che il posizionamento dichiarato da loro di rx-8 è 4 door coupè..(NON sportcar)....

per me prelude (almeno me lo auguro) a uno split in 2 modelli nella prox generazione...

Rx-9 (coupè con le portiere caratteristiche)

rx-7 (sportiva tout court 2 porte 2 posti secchi leggera.)

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S. ti devo chiedere info per TO.;)

ti sei dimenticato di scrivere PA prima del punto.....

:lol:

:mrgreen:

:clap

:b1

:b9

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte i dettagli dei fanali posteriori un pò caotici, la prima serie aveva linee più coerenti. Nel muso in particolare i volumi di cofano e parafango sembravano intersecarsi in modo semplice e pulito. Questo restyling li vede, secondo me, perdersi nella cura del dettaglino da secchione andando a incidere negativamente sul risultato complessivo. Davanti le nuove prese d'aria sembrano disegnate con precisione certosina, peccato che poi nella vista di insieme sembrino una massa che male si amalgama con le linee disegnate da cofano e parafango. Anche di 3\4 anteriore dietro sembra che il nuovo paraurti appesantisca le forme. Dentro, la console centrale avrebbe tratto non poco beneficio da una ridefinizione più marcata. Il motivo a cerchio, parzialmente sopravvissuto, cozza con il disegno squadrato da berlina comune delle bocchette d'aria sistemate subito sopra; mentre il grande schermo del navigatore da l'impressione di essere un accessorio da after-market tanto è male integrato.

Questi hanno la tecnologia e sono meticolosi, ma di stile mi pare siano ancora parecchio carenti. Ogni tanto azzeccano qualche dettaglio, ma da certe altre cadute di stile mi pare si noti che manca una visione artistica di insieme del design.

Link al commento
Condividi su altri Social

quanto ti pagano per questo?

40% di sconto?

:lol::twisted:

P.S. ti devo chiedere info per TO.;)

Magari 40%.....mi spingerei oltre.....potrei anche affermare che McPerson è bello:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

p.s. basta che chiedi, e rispondo;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.