Vai al contenuto

Alfa Romeo GT e 147 MY 2008 (Notizie)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

GT Quadrifoglio Verde, allestimento e non serie speciale sulla base della Q2.

Le mie info danno prima 946MY08 (939 Sprint) rispetto a 939MY08, fine Febb x le prime, metà marzo per la seconda.

Il MS non se lo cagano perchè Cazzola fa parte di quei brillanti imprenditori italici che hanno osato sfidare il regno sabaudo. Ed ora che Cazzola non c'è + ho idea che si comincerà a riparlare di un VERO salone dell'auto, orchestrato dall'azienda fieristica + potente e ricca d'Europa, in uno spazio e con un target molto differente dal MS, ormai pura kermesse per fan di giggggidagostino e pasqualino molfetta!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
E quello della 156 2.4 175cv, non mi ricordo piu il suo nome, ma potrebbe entrare nelle GT/147, anche se li coppia sarebbe di 385Nm invece dei 400...

Io ti GARANTISCO che se GT monta il 5 cilindri della mia 156 "nasona" di sicuro volerà abbinato al Q2!!!! per non parlare del sound e dei cosumi, io di media faccio tra i 15 e 16.4 km/l di media....e non vado tanto leggero, il fattore che mi aiuta ad avere cosumi del genere è il peso, e credo che su GT che è leggera, sarebbe un ottimo modo per farla vendere ancora mantenedo i consumi molto contenuti...soprattutto per il prestigio che darebbe un 5 cilindri IMHO ad una coupé compatta come GT.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ti GARANTISCO che se GT monta il 5 cilindri della mia 156 "nasona" di sicuro volerà abbinato al Q2!!!! per non parlare del sound e dei cosumi, io di media faccio tra i 15 e 16.4 km/l di media....e non vado tanto leggero, il fattore che mi aiuta ad avere cosumi del genere è il peso, e credo che su GT che è leggera, sarebbe un ottimo modo per farla vendere ancora mantenedo i consumi molto contenuti...soprattutto per il prestigio che darebbe un 5 cilindri IMHO ad una coupé compatta come GT.

Se mettessero il 2.4 sulla GT poi quelle poche Brera a chi le venderebbero più?

Purtroppo in Alfa hanno sbagliato strategia commerciale, bruciando un modello valido (la GT) per evitare l'inevitabile sovrapposizione con la Brera, che IMHO avrebbe dovuto montare motori più potenti e avere prezzi più elevati.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.