Vai al contenuto

Alfa Romeo GT e 147 MY 2008 (Notizie)


Messaggi Raccomandati:

Ok, comunque spero che si decidano a mettere il TST 190cv sul GT almeno...

secondo me siamo già fin troppo fortunati se vediamo davvero questo 170cv su gt...il resto mi permetto di dubitarne fortemente...tra l'altro non capisco l'utilità di mettere il5 cilindri 175 cv quando esiste questa nuova versione del 1.9...:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

secondo me siamo già fin troppo fortunati se vediamo davvero questo 170cv su gt...il resto mi permetto di dubitarne fortemente...tra l'altro non capisco l'utilità di mettere il5 cilindri 175 cv quando esiste questa nuova versione del 1.9...:pz

Se c'e un 5cil. da mettere e il 210cv, non certo il 175cv "vecchio"...

Comunque possiamo essere sicuro di non vederlo mai.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno stava parlando del 175cv..cmq si, non lo vedremo mai, imho. amen.

Che peccato...dai intanto le montano un 170cv che è in linea con il mercato, aggiungo (il miglior mercato) come offerta potenze su questa cilindrata, montassero anche il bi-turbina, pagherebbe 14 cv a BMW, ma non credo che sia un qualcosa di determinante in assoluto, anche eprché una 323d non è stata ancora ufficializzata, ma confido che esca a breve!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.