Vai al contenuto

Per i Veneti in particolar modo: MENINGITE di nuovo...


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Si ma solo di alcuni comuni per ora, ad esempio Cool Night c'è dentro ed il vaccino glielo garantiscono entro fine anno.

Io abitando in un comune poco lontano no... :roll:

Pare proprio di si (fortunatamente...), tipo 2 sono stati ad una festa un po' "strana" tra sudamericani ed altri stranieri e sembra abbiano condiviso il medesimo bicchiere.

Per l'ultimo ragazzo pare il contagio sia avvenuto dopo una cena fra calciatori.

Si che poi quel vaccino per me è sprecato, perche ho solo la residenza a treviso, ma praticamente sono quasi sempre a ferrara, sono tornato solo per le vacanze e dal momento della vaccinazione, settimana prossima, questa sarà attiva quando gia sarò tornato in emilia. Gian vai tu a farla a nome mio :b26

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

porca miseria, un mese fà son andato a mangiare proprio in quel posto. Madonna...

Comunque la situazione è mica da ridere, ieri son passato in auto per il centro di Conegliano e Vittorio Veneto e ho visto più d'uno camminare con la mascherina alla bocca.

Un mese fa in teoria dovresti esserne fuori, a che posto ti riferisci esattamente?

Comunque le mascherine andando in giro sono praticamente superflue perché fortunatamente non è molto volatile e muore molto rapidamente fuori dal corpo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh.. Jgian però non scrive più... :roll:

:mrgreen:

Dovuta toccatina di bip! :twisted:

Beh, casi nuovi in zona non sono più stati segnalati, per cui facendo dovuti scongiuri, pare che la situazione stia migliorando.

Gli ultimi contagi tra l'altro sono avvenuti tra l'8 ed 15 dicembre per cui speriamo...

La campagna di vaccinazione di massa in certi comuni e limitata ad una fascia d'età, è iniziata questo weekend, mentre a gennaio dovrebbe essere estesa a chi lo desidera... Non so se gratuitamente come ora...

Ho sentito che in molti hanno rinunciato al vaccino, con la semplice giustificazione "o tutti o nessuno", incuranti del fatto che grazie ad esso comunque avrebbero avuto una protezione in più (sano egoismo...), ed in oltre una persona vaccinata è un "mezzo" di trasmissione in meno (inconscio altruismo...) che aiuta ad evitare il diffondersi della malattia...

Mah, non li capisco... Poi magari sono i primi a lamentarsi della sanità... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.