Vai al contenuto

La prima neve

Guinness

Messaggi Raccomandati:

Non me lo dire, questa mattina a Lipsia il termometro della Opel Corsa 12 che mi hanno dato segnava -5, vetri e specchietti erano una crosta di ghiaccio. Sono qui da due settimane e ogni mattina, grado più, grado meno, la musica è sempre la stessa. Tanta pazienza, bestemmie del settimo grado della scala Mercalli e microspatola (quella in dotazione agli autonoleggi).

Mi permetto di darti un consiglio, anche se non richiesto.

Dovresti poter trovare nei supermercati e nei negozi di accessori auto spray per sbrinare i vetri, lavora benissimo sembra miracoloso, lo spruzzi sul parabrezza e sugli specchietti e poi passi la spatola, viene via con grande comodità. Io ho uno spray del genere sempre nel bagagliaio della macchina, il lavoro è solitamente un minuto circa. Qui in Belgio lo vendono in quantità industriali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula

Mi permetto di darti un consiglio, anche se non richiesto.

Dovresti poter trovare nei supermercati e nei negozi di accessori auto spray per sbrinare i vetri, lavora benissimo sembra miracoloso, lo spruzzi sul parabrezza e sugli specchietti e poi passi la spatola, viene via con grande comodità. Io ho uno spray del genere sempre nel bagagliaio della macchina, il lavoro è solitamente un minuto circa. Qui in Belgio lo vendono in quantità industriali.

Grazie, domani mi compro una bomboletta!

Link al commento
Condividi su altri Social