Vai al contenuto
  • 0

Problema Fiat Marea 1.6


Marcus89

Domanda

Inviato

eccoci! vi espongo il problema che affligge la macchina di mio nonno: ieri era in autostrada, quando ha sentito un colpo e uno strattone della macchina, si è subito fermato, ha spento, e la macchina non andava più: ha chiamato un carro attrezzi ed è tornato a casa. oggi sono andato con lui dal meccanico e abbiamo provato la macchina: adesso parte e funziona normalmente, solo che in 300 metri di prova la lancetta dell'acqua è andata quasi sul rosso: il meccanico ha riempito la vaschetta dell'acqua, solo che poi a rimettere in moto l'acqua faceva un sacco di bolle e per un pò è rimasta fredda, poi ha iniziato a scaldarsi, ma la temperatura non calava... cosa è successo? io sospetto la pompa dell'acqua...

I'm on a Highway To Hell.....

La Marbella: indistruttibile!!! accensione analogica con volano rotore, starter manuale, niente servofreno, nè servosterzo, alimentazione a carburatore e aste e bilancieri

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato

hai la testa andata

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

  • 0
Inviato

dovrebbe averne sui 100000, se non di meno, ah dimenticavo è a metano, non so quanto possa centrare

I'm on a Highway To Hell.....

La Marbella: indistruttibile!!! accensione analogica con volano rotore, starter manuale, niente servofreno, nè servosterzo, alimentazione a carburatore e aste e bilancieri

  • 0
Inviato
Da quant'è che gira a CH4?

penso da sempre, mio nonno l'ha comprata usata

I'm on a Highway To Hell.....

La Marbella: indistruttibile!!! accensione analogica con volano rotore, starter manuale, niente servofreno, nè servosterzo, alimentazione a carburatore e aste e bilancieri

  • 0
Inviato

quello della multipla a gas aveva dei problemi di usura delle sedi valvole. Ricordate?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

  • 0
Inviato

non saprei, ha detto che era in autostrada quando ha sentito un botto, si è fermato subito poi è ripartito solo che la temperatura saliva subito allora si è fermato ancora e poi la macchina è morta.... comunque il 1.6 di mio nonno ha 16 valvole, a metano;)

I'm on a Highway To Hell.....

La Marbella: indistruttibile!!! accensione analogica con volano rotore, starter manuale, niente servofreno, nè servosterzo, alimentazione a carburatore e aste e bilancieri

  • 0
Inviato

risolto...per modo di dire!!! era la guarnizione della testa...sfiatava di peso, anche se la macchina andava in modo quasi normale...bah

I'm on a Highway To Hell.....

La Marbella: indistruttibile!!! accensione analogica con volano rotore, starter manuale, niente servofreno, nè servosterzo, alimentazione a carburatore e aste e bilancieri

  • 0
Inviato

che ti avevo detto ;)?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

  • 0
Inviato

adesso la vende e ha già comprato una Punto del 2002 1.9 JTD

I'm on a Highway To Hell.....

La Marbella: indistruttibile!!! accensione analogica con volano rotore, starter manuale, niente servofreno, nè servosterzo, alimentazione a carburatore e aste e bilancieri

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.