Vai al contenuto

Bmw Serie 316i [Nuova Motorizzazione]


Messaggi Raccomandati:

Seguendo questo discorso una 320i è una ciofeca perchè prende le pizze da una plebea golf gti?

Cerchiamo di guardare oltre il chi cel'ha più lungo, le prestazioni non sono tutto..... ci vuole altro.

Se fosse per me..... anche su 159, via il 1.8 aspirato e dentor un 1.4JTB da 135cv, consuma di meno, costa di meno, e va sicuramente di più. :clap

E poi secondo me è più Premium avere un motore all'avanguardia della tecnica per davvero anche come entrylevel, che un vetusto 1.8 aspirato.

Son cmq motori di contorno, dai numeri esigui...

Imho piuttosto di un benzina "base" preferirei un diesel super base...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Son cmq motori di contorno, dai numeri esigui...

Imho piuttosto di un benzina "base" preferirei un diesel super base...

In italia....... ma nel resto del mondo uan 316 abbi fede che vende..... eccome se vende ...... e i conti la gente se li fa.....tra un 1.8 aspirato e un 1.4turbo voglio vedere chi prende il 1.8 "per immagine".

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

In italia....... ma nel resto del mondo uan 316 abbi fede che vende..... eccome se vende ...... e i conti la gente se li fa.....tra un 1.8 aspirato e un 1.4turbo voglio vedere chi prende il 1.8 "per immagine".
Quoto! I conti su potenze simili si fanno eccome...

Già diverso se si inizia a stare sui diesel da 200-250 cv dove è quasi più facile vendere un 3.0 V6 che non un 5 cilindri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Seguendo questo discorso una 320i è una ciofeca perchè prende le pizze da una plebea golf gti?

Cerchiamo di guardare oltre il chi cel'ha più lungo, le prestazioni non sono tutto..... ci vuole altro.

Se fosse per me..... anche su 159, via il 1.8 aspirato e dentor un 1.4JTB da 135cv, consuma di meno, costa di meno, e va sicuramente di più. :clap

E poi secondo me è più Premium avere un motore all'avanguardia della tecnica per davvero anche come entrylevel, che un vetusto 1.8 aspirato.

Quoto, ed e puro nello spirito Alfa degli ultimi 30/40 anni che con motori piu piccoli arrivava alla stessa potenza dei concorrenti... ;)

Comunque il 1.4 JTB 135 non lo metterei subito, la 159 dovrebbe iniziare col 1.8 JTB 160cv in entry level e poi se i lmercato la chiama, facciamo uscire una 159 1.4 JTB di 135cv entry level.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Seguendo questo discorso una 320i è una ciofeca perchè prende le pizze da una plebea golf gti?

Cerchiamo di guardare oltre il chi cel'ha più lungo, le prestazioni non sono tutto..... ci vuole altro.

Se fosse per me..... anche su 159, via il 1.8 aspirato e dentor un 1.4JTB da 135cv, consuma di meno, costa di meno, e va sicuramente di più. :clap

E poi secondo me è più Premium avere un motore all'avanguardia della tecnica per davvero anche come entrylevel, che un vetusto 1.8 aspirato.

Si, peccato che quando si dica la stessa cosa di Alfa Romeo.....si tirano fuori le superiori prestazioni bmw e "blablabla".....

Restituisco solo un pò di nutella non commestibile.....:roll:

Aggiungo, giusto per non finire OT, che ha solo 2 (DUE) cavalli in più dell'omologo Peugeot. E' questa la supremazia tecnologica bavarese???????

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, ed e puro nello spirito Alfa degli ultimi 30/40 anni che con motori piu piccoli arrivava alla stessa potenza dei concorrenti... ;)

Comunque il 1.4 JTB 135 non lo metterei subito, la 159 dovrebbe iniziare col 1.8 JTB 160cv in entry level e poi se i lmercato la chiama, facciamo uscire una 159 1.4 JTB di 135cv entry level.

Per favore non mettiamoci a parlare di Alfa pure in questo topic, e che diamine!

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, ed e puro nello spirito Alfa degli ultimi 30/40 anni che con motori piu piccoli arrivava alla stessa potenza dei concorrenti... ;)

Comunque il 1.4 JTB 135 non lo metterei subito, la 159 dovrebbe iniziare col 1.8 JTB 160cv in entry level e poi se i lmercato la chiama, facciamo uscire una 159 1.4 JTB di 135cv entry level.

Secondo me ha più senso avere come entry il 1.8 JTB 163cv mentre abbassare la soglia d'accesso a gasolio col 1.9 TD a 120cv (il 2.0 JTDm ha una versione d'accesso a 136cv)

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto. torniamo IT...secondo me la 316i può avere anke successo qua i italia, ovvio ke avrà numeri un po' ridotti rispetto al resto delle motorizzazioni, xò se potessi io ne sarei un acquirente...tra l'altro con 1.6 di cilindrata l'assicurazione scende un po'...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.