Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mi spiace....ma di NFS per il sottoscritto il migliore rimarrà sempre e solo il primo;)

Non so quante ore ci perdetti all'epoca.......

Al massimo il secondo, per la possibilità di guidare coi codici qualsiasi cosa:)

Concordo...anche perchè dal secondo in poi si è tramutato tutto nella solita e futile corsa all'ultimo pixel e all'ultima texture sacrificando molto il gameplay

花は桜木人は武士

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi aggrego alle lodi per il primo NFS coi suoi lunghi tratti stradali, la polizia, e le schede complete delle vetture offerte, dietro ai cui bei video ci perdevo gli occhi. Già il secondo introduceva sospensioni tipo mal di mare e cominciava quella pessima tradizione di aggiungere qualcosa perdendo per strada qualche pezzo buono del capitolo precedente, che mi pare sia ancora caratteristica distintiva e detestabile della serie NFS. Proprio non riescono a programmare un nuvo episodio con gli occhi dell'appassionato, migliorando senza retromarce o imperdonabili dimenticanze.

Partendo da underground2, inserendo selezionabilità e\o variabilità di condizioni giorno-notte e meteo, inserendo danni credibili, fisica più realistica e polizia, secondo me si poteva ottenere già un mix più convincente.

Trovo molto più interessante un gioco dove l'errore è pagato caro e quindi si guida in modo più attento e con la paura di sbagliare, piuttosto che uno dove corri come un pazzo, tanto, male che vada, se ti schianti o prendi male una curva e ti schianti, perdi solo qualche secondo. L'ultimo NFS che ho provato è stato Underground 2 e molto presto ho preso ad andare avanti solo per sbloccare i pezzi, enstusiasmo che si è peraltro esaurito presto specie quando mi sono accorto che troppo spesso bisognava dimenticarsi del pedale del freno anche dove in teoria ce ne sarebbe stato bisogno.

• 4 settimane fa...
Inviato

.. Sono alle Super Promotion.. ecco le auto che ho:

Mitsu Lancer EVO X : Aderenza (Un Fulmine, Ottima.. poco stabile)

Nissan Skyline R34 : Aderenza : (Ha una tenuta fantastica)

Nissan 350 Z : Velocità Max (Sfiora i 400km h .. :lol: )

Bmw M3 E92 : Velocità Max (Arriva solo ai 335km h.. vedi sopra)

Nissan 240 SX : Accelerazione (1/4 di miglio in 8 secondi )

Dodge Challenger (Vecchia) : Impennate ( 400 m di impennata.. però ha poca aderenza)

Pontiac GTO : Derapata (La migliore)

Bmw M3 E46 : Derapata (na schifezza)

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
.. Sono alle Super Promotion.. ecco le auto che ho:

Mitsu Lancer EVO X : Aderenza (Un Fulmine, Ottima.. poco stabile)

Nissan Skyline R34 : Aderenza : (Ha una tenuta fantastica)

Nissan 350 Z : Velocità Max (Sfiora i 400km h .. :lol: )

Bmw M3 E92 : Velocità Max (Arriva solo ai 335km h.. vedi sopra)

Nissan 240 SX : Accelerazione (1/4 di miglio in 8 secondi )

Dodge Challenger (Vecchia) : Impennate ( 400 m di impennata.. però ha poca aderenza)

Pontiac GTO : Derapata (La migliore)

Bmw M3 E46 : Derapata (na schifezza)

ma l'M3 in nfs è onnipresente... :)

Inviato

Ho visto dei video in cui in gara ci sono piu di 4 auto e i danni non si limitano a graffi di carrozzeria.. sapete se è limitato solo alla PS3 o se c'è qualche opzione per la PS2?

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 4 settimane fa...
Inviato

le mie "creature":

aderenza:M3 ma mi so pentito,avevo una TT da 560 cv che andava sui binari...

derapata:M3,derapa abbastanza bene

accelerazione:911 GT2,UN MOSTRO 1016 cv,40mt 7,4 sec 403 km\h

velocità:911 turbo,"solo" 560cv ma i suoi 386 onesti li fa...

http://img101.imageshack.us/img101/282/dsc01250vu9.jpg

http://img176.imageshack.us/img176/7301/dsc01251bv5.jpg

http://img101.imageshack.us/img101/7565/dsc01252fq2.jpg

http://img159.imageshack.us/img159/2244/dsc01253yd7.jpg