Vai al contenuto

Alfa Romeo 147/GT Quadrifoglio Verde (Foto Ufficiali a Pag.10)


Salvino

Messaggi Raccomandati:

Sul Corsera di oggi c'è la pubblicità della GT in allestimento sport...

18012008115sb7.th.jpg

Bellissimi i cerchi in lega... saranno da 18" cosi ad occhio.

Peccato non ci siamo informazioni... :(

Cmq il porte aperte e sabato e domenica... ;)

Sentita la pubblicità oggi in radio.

Mi son chiesto: ma non doveva uscire la Qverde?

Invece quatta quatta l'Alfa Romeo ti sforna................ un paio di cerchi in lega nuovi...:roll::roll:

Basta allestimenti/serie speciali/edizioni limitate. :roll::roll:

DATECI DEI BENZINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sentita la pubblicità oggi in radio.

Mi son chiesto: ma non doveva uscire la Qverde?

Invece quatta quatta l'Alfa Romeo ti sforna................ un paio di cerchi in lega nuovi...:roll::roll:

Basta allestimenti/serie speciali/edizioni limitate. :roll::roll:

DATECI DEI BENZINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Non capisco questa uscita...........

La Sport altro non è che la blackline III, e l'allestimento blackline + che una serie speciale è una costante, così come la collezione.

Si è semplicemente deciso di chiamarla in un altro modo, e Iddio volesse che si ricominciasse a usare nomi corti, magari in italiano e consoni alla tradizione della Casa.

La Quadrifoglio Verde sarà la versione dotata del motore 170cv, quindi un livello SUPERIORE in cui oltre a equipaggiamenti specifici si avrà il propulsore potenziato. Diciamo che questa sport sta alla 147 Bline come la GT QV sta alla Ducati (ancorchè la Ducati sia una vera e propria serie speciale che tiene a battesimo il 170cv).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco questa uscita...........

La Sport altro non è che la blackline III, e l'allestimento blackline + che una serie speciale è una costante, così come la collezione.

Si è semplicemente deciso di chiamarla in un altro modo, e Iddio volesse che si ricominciasse a usare nomi corti, magari in italiano e consoni alla tradizione della Casa.

La Quadrifoglio Verde sarà la versione dotata del motore 170cv, quindi un livello SUPERIORE in cui oltre a equipaggiamenti specifici si avrà il propulsore potenziato. Diciamo che questa sport sta alla 147 Bline come la GT QV sta alla Ducati (ancorchè la Ducati sia una vera e propria serie speciale che tiene a battesimo il 170cv).

Non capisco cosa ho detto di male...

Io sono contrario all'introduzione costante di nuovi allestimenti che non introducono nulla di nuovo.

Ora che è uscita la Sport.. la GT non offre niente di più rispetto a ieri. Questi allestimenti sono solo una "buona scusa" per pubblicizzare ancora la vettura.

Inoltre.. la mia ilarità stava nel fatto che erano uscite le foto della QV... e che invece la radio parlava della Sport.

Come dire: annunciamo una cosa, ed intanto facciamo uscire un'altra cosa nemmeno annunciata. :lol:

PS: ma la GT QV non dovrebbe essere l'equivalente della 147 QV?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina (ieri, data l'ora....) il conce ha detto a mio padre che la Sport è una ca..ata!

Tu non hai preso la Q2 l'anno scorso?

...allora è normale che ti dica che la Sport è una cagata... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco cosa ho detto di male...

Io sono contrario all'introduzione costante di nuovi allestimenti che non introducono nulla di nuovo.

Ora che è uscita la Sport.. la GT non offre niente di più rispetto a ieri. Questi allestimenti sono solo una "buona scusa" per pubblicizzare ancora la vettura.

Inoltre.. la mia ilarità stava nel fatto che erano uscite le foto della QV... e che invece la radio parlava della Sport.

Come dire: annunciamo una cosa, ed intanto facciamo uscire un'altra cosa nemmeno annunciata. :lol:

PS: ma la GT QV non dovrebbe essere l'equivalente della 147 QV?

Ma Tommi se non ho capito male ( :pz ), le foto dell'altro giorno non sono del Quadrifoglio Verde, ma della Sport per il mercato tedesco... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Tommi se non ho capito male ( :pz ), le foto dell'altro giorno non sono del Quadrifoglio Verde, ma della Sport per il mercato tedesco... :?

Ammetto che non ho seguito molto il topic del QV... ma le foto della GT Blu hanno pure il Quadrifoglio verde sulla carrozzeria..... :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.