Vai al contenuto

Alfa Romeo 147/GT Quadrifoglio Verde (Foto Ufficiali a Pag.10)


Salvino

Messaggi Raccomandati:

Appunto... credo intendesse proprio questo; infatti la cosa è stata detta in modo molto confidenziale, essendo clienti di vecchia data, sono io che la sto sparando a tutta voce nel web. :lol:8-)

Deduco che tale "golaprofonda" molto lungimirante abbia definito in tale modo anche tutte le versioni "non denominata distinctive, progression" (sai che bei nomi a culo!) che sono uscite.

Ed allora per coerenza dovrebbe andare in crisi perchè ha venduto stronzate?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, ma se hai una Q2 e sta per uscire la QV magari ti dice che lo Sport è una mezza vaccata, e non ha tutti i torti, oltre ad essere perfettamente in linea con l'impostazione "per GT non spendiamo più una lira". Dopodiché a mettere sul mercato un altro allestimento non c'è nulla di male, e comunque meglio chiamarlo Sport che Blackline, nome che ho sempre detestato.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

quant'è bella la gt blu!!!Mi ricordo che al debutto aveva un colore simile...provata su auto...poi mi sembra l'avessero tolto...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

quant'è bella la gt blu!!!Mi ricordo che al debutto aveva un colore simile...provata su auto...poi mi sembra l'avessero tolto...

Su Gt si chiamava bly daytona, in pratica il blu digione delle 147. Poi venne tolto (roba da matti) mentre su 147 si evolveva in blu montecarlo (che è la mia).

Adesso rientra sto blu atlantico, inopinatamente solo sulla Sport.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso rientra sto blu atlantico, inopinatamente solo sulla Sport.

Ma ci guadagnano qualcosa in costi di produzione a renderlo disponibile per un solo allestimento? Cosa cambia in fabbrica? Non è una versione speciale.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Alfa_GT_QCLf.jpg

Alfa Romeo GT Quadrifoglio: nuova serie speciale per la Gran Bretagna

Il primo luglio ci sarà un ritorno tutto inglese per il glorioso emblema del Quadrifoglio. La gamma britannica dell’Alfa Romeo GT, si arricchirà infatti di una nuova special edition, la Quadrifoglio appunto, che sarà disponibile in abbinamento a due motorizzazioni diesel e due benzina.

Ovviamente minimi gli interventi sul modello, circoscritti ai cerchi da 18″, alle pinze freno di colore rosso e allo scudetto satinato, come gli specchi retrovisori. Per tutte le versioni, lo storico logo sarà apposto sul cofano bagagli, tranne che sulla Q2 equipaggiata con il 1.9 JTDm da 170 CV, che lo sfoggerà al di sopra dei passaruota anteriori, ovviamente all’interno del triangolo bianco, come da tradizione.

Tre i colori a disposizione del pubblico d’Oltremanica: Nero Carbonio, Rosso Alfa e Blu Atlantico. Particolarmente ricche infine, le dotazioni di serie, che includeranno sedili in pelle, impianto hi-fi Bose e pedaliera in alluminio.

Via | CarScoop

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

E' bella da lasciarti a bocca aperta.

A pensare che esiste solo a gasolio mi incazzo come un cobra.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.