Vai al contenuto

[RISOLTO] Paolo Conte

Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Visto che ormai bazzico spesso qui dentro e in molti è come se ci conoscessimo, vi dirò che ieri sera a Bruxelles al "Cirque Royal" (non fatevi ingannare dal nome, è un teatro :wink: ) si è tenuto un concerto di Paolo Conte ed io ero lì insieme alla signora consorte, e mia suocera a fare da babysitter :lol::mrgreen::mrgreen: .

Fino a poco tempo fa lo detestavo come cantante, non mi è mai piaciuto :evil: . Poi col tempo la signora Velox mi ha insegnato ad apprezzarlo (voglio vedere a voi dopo un'estate in cui non è passato altro nel lettore cd dell'auto :cry: ) e quindi ho deciso di indagare quando mai sarebbe venuto Paolo Conte in Belgio per farle una gradita sorpresa.

Beh, devo dire che sono state due ore ben trascorse, un bellissimo concerto in cui ha cantato pezzi più o meno famosi, e ha tenuto in maniera esemplare la scena nonostante gli oltre 65 anni.

Il teatro capace di 2800 persone era completamente gremito di... italiani :!: ovunque mi girassi si parlava per tre quarti in italiano, molto più che francese o fiammingo.

E devo dire che sembra che Paolo Conte venga più apprezzato dagli italiani all'estero che non in patria, correggetemi se sbaglio.

Ultima nota, lo sponsor della manifestazione: Audi :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.