Vai al contenuto

Pubblicità di fine anno della FIAT: chi l'ha vista?


17mika

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me è piaciuta una sacco questa pubblicità. Non so quale altro gruppo automobilistico si possa permettere una così ampia gamma di auto...

Dai 7ooo euro della 600 al milione e mezzo della MC12 ( per non parlare dei modelli non stradali )

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

che pubblicità del menga, autocelebrativa, inutile, pomposa, irritante, quelle pubblicità che ti fanno pensare "ma che cacchio vogliono questi? Di quale stupidata è lo spot?"

Inutile. Questo è il genere di pubblicità che mi fa venire voglia di NON comprare un prodotto Fiat. E' irritante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piaccia o meno han vinto loro... e Oliviero ha SEMPRE + ragione :D:D:D:D

Mai sentito parlare di pubblicità istituzionale?? non si pubblicizza un prodotto, ne un marchio in particolare...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Piaccia o meno han vinto loro... e Oliviero ha SEMPRE + ragione :D:D:D:D

Mai sentito parlare di pubblicità istituzionale?? non si pubblicizza un prodotto, ne un marchio in particolare...

Volevo scriverlo io...

...è come la pubblicità "Telecom" con Gandhi...

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dankaschon!

Mi ricordo il tempo quando il marketing Fiat faceva schifo adesso esagerano di quanto sono bravi!

...serve anche a farci pensare un atimo ...Il messagio sta nella ultima frase del video...

... o forse o capito male :D

si il messaggio è prprio li....."basta guardare le cose con occi nuovi" e chi se non i bambini possono farlo?

Diciamo che è una richiesta ma anche una speranza di fiat;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Piaccia o meno han vinto loro... e Oliviero ha SEMPRE + ragione :D:D:D:D

Mai sentito parlare di pubblicità istituzionale?? non si pubblicizza un prodotto, ne un marchio in particolare...

Si ma il problema è che è troppo astratta e non esce nemmeno il nome del gruppo, ok pubblicizzare l'organizzazione in generale anche per i risultati raggiunti, ma almeno far capire che è quello lo scopo (poi ci sta che dovevo essere più attento io, ma ormai pochissime persone prestano attenzione alle pubblicità televisive quindi imho la maggior parte delle persone non capisce)

...è come la pubblicità "Telecom" con Gandhi...

almeno li si capiva che si parlava di telecomunicazioni ;)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.