Vai al contenuto

Ferrari 612 Shooting Brake by Vandenbrink


Messaggi Raccomandati:

La 456 station, senza pregiudizi, non è brutta. Solo che è una Ferrari.

Questa variante della 599 invece mi ricorda la 288 GTO "Breadvan"... ora vi metto una foto e capite perchè era soprannominata così... :)

ferrari-250-gt-swb-racecar-3.jpg

al max questa variante della 612 ti ricorda la 250 GTO "Breadvan"..

piccolo O.T. si diceva ke fose andata distrutta nell uragano Katrina questa versione,si sa se è vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero ke vedere una sw su ferrari fa impressione, xò una shooting brake è un altro discorso...a me sta 612 sb piace molto...forse su ferrari andrebbe bene come serie limitata, su maserati nn necessariamente...su alfa sarebbe uno spettacolo, solo ke con i tempi attuali uscirebbe a TA e una tipologia d'auto come questa rikiede TP IMHO...kissà ke in futuro (quando alfa userà il premium x la TP) la casa di arese nn sforni un'auto di questo genere. 8)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

al max questa variante della 612 ti ricorda la 250 GTO "Breadvan"..

piccolo O.T. si diceva ke fose andata distrutta nell uragano Katrina questa versione,si sa se è vero?

Sì chiedo scusa per il lapsus... e dire che ce l'ho qui sulla scrivania la 250... ed è la Ferrari che mi piace di più assieme alla F40...

:-P

Comunque ho cercato notizie della vettura su Internet e non ho trovato nulla che parli della sua distruzione, cercherè meglio...

:|

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.