-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Robert1
Ad inizio 2008 vorrei acquistare per mia moglie una Ypsilon. Percorrenza annua: meno di 15.000 km.
Sono indeciso tra il 1.4 8v e il 1.3 MJ 75 cv.
Quanto alle versioni ho visto che nel 2008 verranno cambiate, ma la mia scelta iniziale è per una Oro Plus (ex Oro Giallo / Bianco).
Ho visto però che ora è disponibile anche la Ypsilon Sport in versione 75 cv con DPF, che ne dite.....? In Nero Masaccio offre già vernice extra serie, fendi e cerchi da 16" inclusi nel prezzo...alla fine costa meno della Oro Plus e mi sembra più carina....
Infine: ho una mezza intenzione di prendere la macchina con la formula "Lancia Più" per passare tra due anni alla Ypsilon 2009...vi pare una buona idea o è una "tafazzata"???
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
4
3
3
Giorni di maggior attività
29 Dic
16
28 Dic
4