Vai al contenuto

Il digitale terrestre


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

grasssssssssie 8-):lol:

Preferisco l'azione attiva del plasma a quella passiva e + fredda dell LCD, riguardo al calore dei colori. Inoltre anche i neri sono molto + precisi.

Riguardo alla marca, beh, alla fine oggi sono rimasti in 4 a produrre pannelli plasma, e Panasonic continua ad investire e migliorare la tecnologia solo su quelli, insieme a Pioneer, che però ha prezzi decisamente superiori e dimensioni anche. Io cercavo proprio un 37".

Unica pecca: solo 2 prese scart. Alla fine se non utilizzi le HDMI le connessioni sono pochine per chi ha molte periferiche da lettura esterna.

E' lo stesso pannello che in versione 42" viene utilizzato da B&O nei propri modelli ultra design ultracostosi.

è lo stesso ma non è FullHD, infatti la sigla è Z invece che X.

Quando l'ho preso io questo non c'era ancora, e cmq come ho anticipato prendere fullHD oggi è buttar via una manciata di soldini, in rapporto all'utilizzo.

Visti recentemente uno di fianco all'altro si nota una leggerissima differenza a favore del FullHD solo con sorgente bluray o similari.

Invece su sorgenti tipo Sky non solo non c'è differenza a parità di segnale, ma la qualità video scade maggiormente sul FullHD quando il segnale scade di qualità.

Su LCD la csoa è ancora + spinta...

Quanto l'hai pagato? per curiosità? Io il 40W2000 della Sony l'ho pagato 1399 ....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quanto l'hai pagato? per curiosità? Io il 40W2000 della Sony l'ho pagato 1399 ....

Il 37" Plasma Panasonic di Ax costa 1099€, il 42PZ70 Full HD lo trovi ora a 1850-1900€

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

ieri nel nord Ovest e' avvenuto lo switch off definitivo ...

e fin qui nulla di strano.

la cosa curiosa e' che sono state cambiate le "frequenze" di molti canali obbligando TUTTI ad eseguire la ricerca ex novo dei canali.

in particolare la RAI aveva gia' obbligato TUTTI a farlo gia' a Luglio ....

avete presente quanto e' COSTATO lo scherzetto a TUTTI gli anziani che gia' pagano il canone RAI e non sono in grado di farlo autonomamente ......

:(r:(r::~::~::~:evil::evil::evil::evil::evil:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

IIl digitale terrestre a Torino...è

UNA CAGATA PAZZESCA

vorrei avere sotto mano gli IDIOTI che hanno pensato che Torino dovesse essere all'avanguardia.

Guardare la TV è uno STRAZIO. Bisogna risintonizzare un giorno e si e l'altro pure sennò non vedi niente, il segnale sparisce senza un perchè......e non parliamo di camera mia dove ho l'antenna con i baffi....roba da delirio puro.

Ma cacchio, con tutti i problemi che abbiamo qua a Torino (monnezza, traffico, delinquenti...) proprio sulla TV dovevate concentrare le vostre piccole menti? cacchio.....funzionava....cosa cacchio toccate???????????

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

IIl digitale terrestre a Torino...è

UNA CAGATA PAZZESCA

vorrei avere sotto mano gli IDIOTI che hanno pensato che Torino dovesse essere all'avanguardia.

Guardare la TV è uno STRAZIO. Bisogna risintonizzare un giorno e si e l'altro pure sennò non vedi niente, il segnale sparisce senza un perchè......e non parliamo di camera mia dove ho l'antenna con i baffi....roba da delirio puro.

Ma cacchio, con tutti i problemi che abbiamo qua a Torino (monnezza, traffico, delinquenti...) proprio sulla TV dovevate concentrare le vostre piccole menti? cacchio.....funzionava....cosa cacchio toccate???????????

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella sarebbe una discreta soluzione, se si riuscissero a vedere i canali tradizionali (lo squalo concorrente di Sky ha ben pensato di non rinnovare il contratto di appoggio dei canali rai e mediaset) ed evitare l'ex canone RAI divenuta ora imposta.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire il vero non mi sembra sia una decisione di Sky, ma di Mediaset. E comunque il canone Rai, che non è più canone Rai, lo pagheresti anche solo con Sky.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però tutto il mondo sta avendo casini eh ;) pure negli USA dove lo switch-off è stato fatto a livello federale.non è che è colpa di Gasparri o dell' omino di Arcore ;););)

Che sia una cagata sono pienamente d'accordo...ma ci sono tante altre tecnologie che passando dall'analogico al digitale sono diventate delel gran cagate

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.