Vai al contenuto

Il digitale terrestre


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ecco che come da copione, dopo aver preventivamente negato ogni appartenenza, si parte la demonizzazione del nemico.:|

No: io sono una persona che prima si informa (nello specifico: bene, avendo rapporti di lavoro con sky, mediaset e rai e tutti gli altri ) e poi segue i fatti ovunque conducano.

Mi rendo conto che questo (anche nella vita "reale") spesso crea della confusione essendo di norma la gente abituata a sostenere delle idee (che alle volte fanno comodo) pensando che tanto tutti gli altri siano meno furbi.

es. semplicemente non sta scritto da nessuna parte (men che meno nel contratto di sky) che con sky deve vedere null'altro che sky per lo stesso motivo che se oggi pomeriggio vai al cinema ..non vedi la partita.

E se devo preoccuparmi di qualcuno mi preoccupo di quelli con 500 euro di pensione che ne spendono 50 per risintonizzare (e tutto lascia pensare che ci saranno altri giri) non certo di chi ha sky col tv HD,

oppure strategicamente di avere un servizio pubblico sano e indipendente (:D:D:D:D:D) invece che veicolato da da una "corporation ammeregana" (timore che tutti in europa condividono)

se poi non vedi nulla e leggi ("ANCHE PIU' DI UNO" !!!! e quindi ti informi) e' ancora meglio ne concordo ma questo ahime non si riesce proprio ad applicare per le persone "anziane" cui mi riferivo e da cui e' nata la discussione

@lucio: tutto il mondo occidentale si sta digitalizzando: es usa entro il 2012 europa anche prima etc quindi

o vedi meno TV

o per il 2012 o ti trasferisci in africa o ti tocca comprare il decoder (e la tv hd:lol::roll:)

..o forse arrivera' prima il 21/12/20012 ....

Mi riquoto. Come già detto, è inutile parlare di fatti o sperare poter discutere. Quando passerà questa ossessione pro o contro silvio magari si tornerà alla lucidità.

Intanto non ho ancora avuto la spiegazione del perchè rinunciare ai 350 milioni di Sky per il solo gusto di far trasmettere su una piattaforme invece che due dovrebbe essere una scelta vantaggiosa per il cittadino che non ha azioni mediaset.

Come immaginavo, il mio messaggio è stato completamente inutile. Avrei potuto trascrivere le previsioni del tempo in cirillico e avrei ottenuto la stessa (non) risposta.

P.s.. ma chi se ne frega di Murdoch? Io avrei volentieri risparmiato i 440 milioni che questo capriccio arcolese ci costerà, poi che Rai trasmetta sul satellite anche su Sky o solo con mediaset e la7 non mi tange.

Inviato
t'attacchi come m'attacco io.

:lol::lol::lol::lol::lol:

sempre peggio.

OT: faccio una provocazione. letto l'articolo dell'antennista.....ma se a me capitasse io mollerei la TV per un mesetto. c'è anche il caso che si disappanni il cervello.

mi compro il giornale tutti i giorni (anche più d'uno ) e lo leggo.

film? blockbuster.

pericoloso? ;)

guarda io preferirei che rai e mediaset se ne andassero a quel paese da sky, io non pago il canone e quelle due o tre cosette che seguivo della rai me le vedo su internet

Inviato

Ultimo avvertimento, questo topic vorrebbe trattare l'argomento da un punto di vista quanto più possibile tecnologico senza andare a toccare la politica. Se non si rientrerà in carreggiata saremmo costretti a chiudere il topic. Grazie.

Inviato
grazie rega...però se smettono di trasmettere sulle normali frequenze è un casino...in casa abbiamo 5 tv...dovrò comprare 5 decoder:pz:(((

Si devi comprare 5 decoder.

Se poi, vuoi registrare qualche programma, iniziano i casini... :pz

Inviato
Se poi, vuoi registrare qualche programma, iniziano i casini... :pz

Perché? Basta collegare in serie decoder-vcr-tv: niente di più.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Perché? Basta collegare in serie decoder-vcr-tv: niente di più.

Se hai il decoder esterno, però non puoi guardare altri canali ad es. registri rai 1 non puoi vedere sulla tv rai 2, se non dei dotato di un decoder con due canali da poco in commercio.

Se il decoder è interno alla tv? Ti interessa registrare un programma alle 2 di notte devi programmare l'accensione della tv prima dell'avvio della registrazione.

La soluzione migliore è il dvd recorder con decoder integrato, ma il costo...

Inviato

A casa ho un decoder collegato ad un TV tradizionale e un LCD (con decoder incorporato) e non ho mai avuto particolari problemi in questi mesi.

A fine ottobre qui in Alto Adige ci saro' il progressivo switch-off e l'altro giorno mi è arrivato una lettera dell'amministratore in cui comunicava che in questi giorni avrebbe mandato dei tecnici a controllare che in ogni condominio da loro amministrato non ci fossero particolari problemi all'antenna,parlando di eventuali filtri digitali (???)...

Secondo voi è una cosa sensata oppure è solo un modo per spillarci soldi,visto che fino ad adesso ho sempre visto tutti i canali in DDT senza problemi.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Sarebbe opportuno che eventuali upgrade dell'impianto di ricezione,trattandosi di opera non urgente e non condizionando la funzionalità dell'immobile,fossero deliberate dall'assemblea dei condomini previa convocazione....a meno che il regolamento condominiale o una precedente delibera non stabiliscano un autonomia dell'amministratore fino ad una certa somma.Io almeno,faccio cosi;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.